Stanchi delle solite ricette? Allora dovete provare questa. Sfiziosissime polpette si salmone da cuocere in friggitrice ad aria o direttamente da friggere. Facili da preprare, una tira l’altra. Per un finger food o come secondo sono perfette.
Con un pizzico di polvere fatata….

- DifficoltàFacile
- CostoMedio
- Tempo di preparazione15 Minuti
- Tempo di cottura10 Minuti
- Porzioni4
- CucinaItaliana
Ingredienti
Passaggi
In un tritatutto aggiungere i tranci di salmone e l’uovo. Aggiungere il sale, il pepe e tutti gli altri aromi. In base alla consistenza aggiungere anche il pane. Tritare fino a quando tutti gli ingredienti si amalgamando tra loro.
Con l’aiuto di un cucchiaio prendere una parte di composto e rotorarlo nel pangrattato. Formare le polpette con tutto il composto.
Disporre le polpette nel cestello della friggitrice ad aria e irrorare con olio.
Cuocere a 180° per 10 minuti o fino a doratura.
Un tocco in più
Per rendere ancora più gustose queste polpette si posso accompagnare con salsa tzatziki o con una semplice salsa allo yogurt.