VAL D’OCA, collaborazione

Il tennista ha un’innata passione per i vini, in particolar modo per i prosecchi.

Qualche mese fa ha ricevuto la newsletter dalla sua ditta preferita, Val D’Oca, che proponeva alcuni suoi prodotti a prezzi scontanti e ne abbiamo prese due confezioni da 6 bottiglie il Blu millesimato  e il Pintooro Spumante millesimato.

Io non sono una grande intenditrice ma da quando viviamo insieme mi vizia anche facendomi apprezzare questi vini, e le nostre due passioni vino e cucina si abbinano benissimo perché si esaltano a vicenda.

La cosa bella, per entrambi, è che Val D’Oca ha iniziato un collaborazione con noi.

E’ arrivato il pacco, o meglio è una cassa di polistirolo intagliata per le bottiglie, questo per assicurare a chi ordina dal loro shop online una consegna perfetta e che mantiene intatte le caratteristiche dei loro prodotti.

Ora vi mostro le meraviglie che abbiamo ricevuto:

Prosecco Millesimato Valdobbiadene D.O.C.G.

val d'oca 3

Uvaggio Storico Valdobbiadene D.O.C.G.

va d'oca2

Le Rive di San Pietro di Barbozza 

vald'oca 1

Le foto vi sembreranno strane e scure, ma lo scopo era quello di mettere in risalto proprio i dettagli unici di queste bottiglie che contengono un prodotto d’eccellenza.

val d'oca 5

Adesso che inizia il periodo delle cene a casa di amici provate a presentarvi con un vino di qualità, farete un figurone! (magari accompagnato da una delle nostre torte 🙂 )