INVOLTINI BRESAOLA, INSALATA e PHILADELPHIA

INVOLTINI BRESAOLA, INSALATA E PHILADELPHIA

Questi involtini di bresaola sono spettacolari, per prima cosa sono perfetti per chi è a dieta perché contengono pochissimi grassi, sono dei graziosi finger food alternativi, e in più si preparano in un attimo.

Questo sarà uno dei piatti che farò maggiormente al mare perché é fresco e leggero e poi chi ha voglia di cucinare in vacanza?

involtini bresaola 3

INGREDIENTI

– 1 confezione di bresaola io l’ho presa di tacchino dell’ EquilibriumAIA

– insalata

– philadelphia

– erba cipollina

PROCEDIMENTO

Per fare questi involtini vi consiglio di provare la bresaola di tacchino dell’AIA che io compro solo in offerta perché costa uno sproposito, ma che mi piace da impazzire, ma ovviamente potete usare qualsiasi tipo di affettato.

Per ogni involtini ci vorranno circa 3 fette di bresaola, che stenderemo in scala non una sopra l’altra in modo che una parte di fetta rimanga sotto la fetta precedente per poter chiudere l’involtino senza lasciare spazi.

Quando le fette di bresaola saranno stese, adagiamoci una foglia di insalata lavata ed asciugata e un quadretto di philadelphia al centro, arrotoliamo il nostro involtino di bresaola e chiudiamolo con un filo di erba cipollina.

Come potete vedere ci vuole proprio un attimo e sono freschissimi, provateli e fateci sapere.

firma

Seguiteci anche su Facebook , su G+ e su Twitter

involtini bresaola 1

Ringraziamo POLOPLAST per la coppetta mini dessert Diamante