DIMMI COSA MANGI, i vincitori

DIMMI COSA MANGI, i vincitori

Finalmente anche DIMMI COSA MANGI ha i suoi vincitori!

Come ben sapete, o per lo meno dovrebbe saperlo chi ci segue, questo era il quarto contest indetto con la collaborazione di Snips che ha offerto i vostri bellissimi regali.

Il tema era davvero vastissimo, forse troppo mi viene da pensare, dato che ci aspettavamo una super affluenza rispetto a quelli precedenti che avevano temi più vincolanti; in dimmi cosa mangi, avreste dovuto condividere con noi una ricetta a voi cara, e s

 

piegarne il motivo nel Vostro articolo; abbiamo letto storie meravigliosi, di amori materni, di ritorni dall’infanzia che profumano in famiglia, quindi siete stati tutti bravissimi!

Risultati immagini per WINNER

Le ricette erano favolose, ben curate, con belle foto e bei racconti, non potevamo aspettarci di meglio, quindi GRAZIE  a tutti.

Ma bando alle chiacchere, qui aspettiamo i vincitori!

Risultati immagini per WINNER

Stavolta niente podio, nei post precedenti relativi ai vincitori del contest, mettevo un podio con il numero della ricetta nei vari posti, ma evidentemente piaceva solo a me perché nessuno capiva chi fosse il vero vincitore; mi limito ad un elenco, chiaro ed esaustivo.

il primo posto va a Valentina, con le sue Crocchè

il secondo posto va a Luci, con le sue Polpette di Mammà

il terzo posto va a Francesca con le sue Pettole Pugliesi

Chiedo alle vincitrici di scrivermi a unafamigliaincucina@gmail.com l’indirizzo al quale spedire il premio!

Pubblicato da Aylin

Mi chiamo Aylin e sono la seconda dei sei fratelli. Ho la passione del cake design, degli animali e delle foto. Leggendo le mie ricette troverete qualche gossip anche sul tennista, il mio assaggiatore ufficiale e sulla piccola Zoe, la nipotina di tutti che a luglio sarà con noi!

2 Risposte a “DIMMI COSA MANGI, i vincitori”

I commenti sono chiusi.