BISCOTTI NOCCIOLE E CIOCCOLATO

BISCOTTI NOCCIOLE E CIOCCOLATO

Questi meravigliosi biscotti nocciole e cioccolato sono tanto belli quanto buoni, sono favolosi per accompagnare un bicchiere di latte che io adoro.

Prendete i vostri figli per la gola, facendoglieli trovare pronti dopo una giornata difficile a scuola, magari nella quale hanno avuto una verifica particolarmente stressate o, come nel mio caso, usateli per conquistare il vostro compagno/a, ammesso che sia goloso/a quanto il mio.

Per farli così belli ho usato uno stampo  della Silikomart della linea Fancy, il mio è il modello Fancy Toys, ma nella stessa linea potete trovarne con fantasie diversissime, cliccate qui

Vi sconsiglio di utilizzare stampi di materiale diverso se non quelli che tagliano solo il bordo, tipo questi, perché i biscotti nocciole e cioccolato sono particolarmente friabili, cosa che li rende delicati durante l’estrazione dallo stampo.

“Noi” li abbiamo mangiati con la nostra tazza di the fumante della domenica, che è diventata quasi un rito; dico noi perché in realtà il tennista me ne ha portato uno da assaggiare mentre fotografavo altre mille ricette.

biscotti nocciole e cioccolato

Al di là della bellezza si parlava anche della bontà, giusto?

Ecco la ricetta da seguire

[sp_recipe]

Se cercate altre ricette di biscotti, cliccate QUI

Per tornare alla HOME cliccate QUI

Seguiteci anche su FB

Pubblicato da Aylin

Mi chiamo Aylin e sono la seconda dei sei fratelli. Ho la passione del cake design, degli animali e delle foto. Leggendo le mie ricette troverete qualche gossip anche sul tennista, il mio assaggiatore ufficiale e sulla piccola Zoe, la nipotina di tutti che a luglio sarà con noi!