10 RICETTE DA PICNIC

Finalmente è arrivato il caldo, so che lo sto dicendo adesso perché siamo in primavera e che molto probabilmente me ne pentirò a luglio, forse anche a giugno col pancione e la piccola Zoe in arrivo, ma non ho resistito alla tentazione di una super raccolta di ricette da picnic.

10 Ricette per tutti i gusti, magari alcune conterranno ingredienti che non vi piacciono molto, ma sono tutte ricette personalizzabili, facili ma soprattutto adatte ai picnic.

raccolta 10 ricette da picnic

Se siete fortunati come me e avete a disposizione un mega giardino, potete fare anche un picnic con la vostra famiglia (nel nostro caso sembra quasi un pranzo di Natale vista la numerosità della famiglia), ma sono adorabili anche i picnic intimi; l’anno scorso ho organizzato un favoloso picnic per due, e il tennista ne è rimasto piuttosto sorpreso.

Insomma, ogni scusa è buona per stare all’aria aperta, senza rinunciare al buon cibo.

 

Ricette take away

I TRAMEZZINI

I TRAMEZZINI

I TRAMEZZINI Noi amiamo stare in compagnia dei nostri amici,  magari per un aperitivo a casa accompagnato da un bel… Continua

Pubblicato da Aylin

Mi chiamo Aylin e sono la seconda dei sei fratelli. Ho la passione del cake design, degli animali e delle foto. Leggendo le mie ricette troverete qualche gossip anche sul tennista, il mio assaggiatore ufficiale e sulla piccola Zoe, la nipotina di tutti che a luglio sarà con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.