CandyPuff – Cereali soffiati caramellati

In questo post vi presento un marchio italiano che produce cereali soffiati caramellati, parlo della CandyPuff!

Se avete voglia, ho fatto anche il video unboxing… è il primo che ho realizzato, non è un granchè, però mi sono divertita 🙂

Un’azienda che ha rivoluzionato il modo di fare colazione… e di recente anche il modo di fare merenda! Hanno infatti studiato un nuovo snack: La pasta soffiata!

Ma andiamo per ordine…

Vi parlo intanto dei cereali soffiati caramellati:

I CandyPuff sono i nuovi Cereali Soffiati caramellati, ricoperti con Frutta e Verdura Liofilizzata 100% naturali. Prodotti in Italia, genuini e gustosi. Puoi mangiarli a colazione o a merenda abbinati al latte, allo yogurt, nei sorbetti, nel gelato o decorazione per dolci.

I cereali utilizzati sono riso, quinoa, grano Khorasan, kamut e sono ottenuti dalla lavorazione di chicchi selezionati, caramellati con lo zucchero e ricoperti con frutta e verdura liofilizzati (naturali al 100% o cioccolato.

troviamo diversi gusti… Fragola, Mela, Pistacchio, Caffe, Cioccolato fondente… tutti uno più buono dell’ altro!

Io ho provato il riso soffiato alla mela e alla fragola e il Kamut al cioccolato fondente… nel prossimo post vi faccio vedere come ne ho utilizzato una parte!

Vi parlavo prima della pasta soffiata… è stata una rivelazione questa! Ma che cos’è?

E’ della semplice pasta cruda Italiana  della migliore qualità, che viene cotta mediante la Soffiatura, (un procedimento di cottura che combina la cottura a vapore con l’alta pressione brevettato sia nel processo che nel prodotto).

La pasta si trasforma in un buonissimo e croccante Snack salato, che può essere consumato come vuoi (io me lo sono sgranocchiato tutto! AHAHAHHA)

Io ho provato la pasta al rosmarino, uno spettacolo!

Grazie alle sue caratteristiche organolettiche, People Pasta Soffiata può essere consumata in qualsiasi occasione, dalla colazione alla merenda, nei pasti principali o come snack fuori casa. Non ha bisogno di cottura o di preparazione, è naturale, pratica e buona, né fast-food, né slow-food, solo People Pasta Soffiata.

A questo punto non mi resta che lasciarvi i vari link social e per l’acquisto, e invitarvi a provare i loro prodotti.

Sito CandyPuff

Facebook

Instagram

Amazon

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *