EnjoyFoodMagazine n°17 – Autunno in tavola

E’ uscito il nuovo numero di EnjoyFoodMagazine, la rivista sfogliabile e scaricabile totalmente gratuita che raccoglietra le sue pagine tante amiche e amici che hanno una passione in comune: la cucina!

In questo numero ci siamo concentrate su tutto ciò che fa autunno: la zucca in primis, i funghi, le castagne, l’uva, mele, pere… insomma c’è di che divertirsi! Inoltre abbiamo inserito una nuova rubrica: L’Italia nel piatto. E’ una rubrica legata ad un progetto già esistente e più grande che raccoglie 20 blogger provenienti dalle 20 regioni italiane che ogni mese propongono un piatto preparato con i prodotti della propria terra. Questo mese a noi hanno regalato le loro ricette autunnali!

Una rivista tutta da scoprire e da sfogliare… con ricette semplici o un pò più articolate, ma tutte rigorosamente REALI, le foto sono state fatte tutte dalle blogger stesse, non c’è manipolazione nè nel piatto finale, nè sulla foto stessa.

Ok, a questo punto, bando alle ciance, andate a scaricare la rivista e a sfogliarla…. e di sicuro troverete la ricetta giusta da preparare nei prossimi giorni!

Per sfogliarla on line invece CLICCA QUI

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *