EnjoyFoodMagazine n°14 – Numero Natalizio

Dicembre è iniziato, questo vuol dire che siamo in modalità natalizia! In realtà sul blog già da qualche giorno pubblico ricette adatte a questo periodo… Ma oggi non voglio lasciarvi una ricetta, ma bensì ben 128 pagine di ricette! Sono tante le pagine del numero di questo mese di EnjoyFoodMagazine n°14.

Prima di procedere, vorrei, ancora una volta, ringraziare tutti i contributors che rendono speciale questa rivista, di ognuno potrete visitare i blog seguendo i link presenti in rivista. Infine ringrazio di vero cuore le mie due socie: Lucia Antenori (Quella Lucina Nella Cucina) e Elena Prugnoli (In Cucina Con Zia Ralù). Senza di loro la rivista non esisterebbe. Siamo un bel trio, ci capiamo al volo!

EnjoyFoodMagazine n°14

Un numero tutto dedicato al Natale, ma questa volta, a differenza dello scorso anno, ci siamo concentrate principalmente su Antipasti e tutto ciò che può rientrare in un buffet (quanti apericena avete in programma? Ecco, qui potreste trovare tante belle idee). Ovviamente non poteva mancare una sezione dedicata ai dolci natalizi, ma avete idea di quanti ce ne siano oltre ai classici pandoro e panettone? In questo numero ci siamo concentrate proprio sui dolci alternativi ad essi!

Troverete anche una sezione dedicata ad un pranzo natalizio totalmente Gluten Free, ma attenzione, sarà un pranzo adatto e perfetto per tutti poichè sono stati utilizzati solo prodotti che sono già naturalmente gluten free! In questo modo tutti potranno godere di un pranzo in compagnia senza dover preparare cose particolari.

Per finire troverete una sezione dedicata alle torte di compleanno… cosa c’entrano col Natale? In effetti niente… Però, in questo mese cade il secondo compleanno della rivista, e quale modo migliore se non festeggiarlo con tutti voi?

Tornano le nostre interviste sulla rivista: Questo mese è toccato alla vincitrice del programma Cuochi d’ Italia.

Come sempre la rivista è totalmente gratuita, sia che vogliate sfogliarla on line e sia che vogliate scaricarla sui vostri dispositivi.

Come fare? Semplice:

per scaricarla vi basterà CLICCARE QUI e scaricare il file in formato PDF.

Se invece volete sfogliarlo on line basterà CLICCARE QUI per essere reindirizzati al sito ISSUU su cui è caricata.

E non scordiamoci dei numeri precedenti! Se volete sfogliarli tutti o scaricarli, beh, non vi resta che andare QUI

Ovviamente troverete anche alcune mie ricette, L’albero di Girelle, Gli alberelli dolci di tramezzino e la torta BUON COMPLEANNO

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.