Truffa tramite e-mail!

ATTENZIONE!!! A tutti i miei contatti che erano presenti nella rubrica della mia E-mail collegata al blog ossia “tracucinaepc@gmail.com”, avviso che probabilmente avrete ricevuto una mail molto strana con richiesta di soldi e quant’ altro…. vi garantisco che ovviamente NON SONO IO! Mi è stato rubato l’account…. è più di un ora che ci sto impazzendo per recuperare qualcosa…. ma… haimè ho perso tutte le email e tutti i contatti che avevo…. Mi sono stati dirottati tutti su un indirizzo simile… ma su yahoo…. e non ho idea di come recuperarli… qualcuno sa come contattare google… o cosa devo fare???? Ogni aiuto sarà prezioso! Grazie!!!

Sto ripristinando la casella… ma non ho più nessun contatto…. è andato tutto perso…  le email, i contatti, gli allegati… tutto perso! e mi vien da piangere!

Non ho idea di come muovermi adesso… se chiamare la polizia… se fare una regolare denuncia… se chiamare google (e nel caso, come faccio a contattarli?)… non ho idea… l’unica cosa che mi viene in mente adesso è di cambiare tutte le password di tutti i miei account di posta…. e suggerisco a tutti ovviamente di fare lo stesso! Non è stato per niente piacevole stamattina ricevere questa sveglia!

Grazie a chiunque saprà darmi un suggerimento o un aiuto!

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

5 Risposte a “Truffa tramite e-mail!”

  1. Ciao Lucia felice di ritrovarti. Ci sono rimasta malissimo quando ho visto che non potevo più accedere al tuo blog! Non sapevo fossi passata a giallozafferano! Comunque tranquilla io non ricevuto nessuna mail strana!! Terribili questi hacker! Comunque sono felice di averti ritrovata!! Un abbraccio, Marina

    1. Ciao Marina! Ma come mai non riuscivi ad accedere al mio blog? non ti reindirizzava qui anche passando sul vecchio??? Allora, non tutti i mali vengono per nuocere… hihihih… Mi sono spostata da alcuni mesi… Grazie per la tua visita… a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *