Campioni di Baseball crescono!!!

Qualcuno di voi si ricorda che a febbraio ho realizzato una torta per il compleanno di mio nipote a tema Baseball??? Per chi non la ricordasse, QUI può vederla…
Bene… avete visto? Come avevo predetto quasi un anno fa, il nostro Leonardo è un futuro campione di Baseball… e oggi ci ha dato l’ennesima dimostrazione! Infatti, per l’ennesima volta si è distinto all’ interno della sua squadra, la “POVIGLIO BASEBALL” – sezione pre-baseball. 
Avendo un’ età compresa tra i 5 e i 12 anni, lui può giocare nella pre baseball, e se col passare del tempo continuerà a piacergli, allora potrà passare alle categorie superiori, nel frattempo tutti noi facciamo il tifo per lui e gonfiamo il petto per il tanto orgoglio ogni qualvolta lui scende in campo e gioca al meglio delle sue capacità!

Non perchè sia mio nipote, ma devo dire che è un giocatore promettente… spero e gli auguro di continuare su questa strada e che la passione cresca con lui!
Una breve cronaca della premiazione:
Prima sono state premiate tutte le squadre con una targa 
E subito dopo a sorpresa sono stati premiati due giocatori fra tutte le squadre (erano se non sbaglio in tutto 8 squadre!), primo un ragazzino più grande… e un attimo dopo è stato annunciato il nome del secondo premiato… a sorpresa! Pochi sapevano che sarebbe stato premiato… ehehehe, in realtà lo sapeva solo mio fratello e l’allenatore… cosi, quando il nome di mio nipote è stato chiamato, lui è saltato in piedi (era seduto con tutta la squadra a terra in attesa della fine delle cerimonie…) ed ha candidamente esclamato: MA SONO IO!!! ed è corso al tavolo delle premiazioni… forse per l’emozione, forse per la sua iperattività… è arrivato al tavolo e senza aspettare che gli consegnassero la targa, stava per prendersela da solo! AHAHAH tutti a ridere… ma poi si è ricomposto e ha ritirato il premio con solennità!

Di seguito qualche bella foto di squadra:

Sono molto orgogliosa del mio nipotino… mi sono quasi commossa quando l’ho visto in campo insieme ai suoi compagni… felice e spensierato come solo a quell’ età si può essere… e mi sono sentita davvero molto orgogliosa quando è stato chiamato il suo nome… ero in mezzo a tutte le mamme e i papà che facevano foto ai propri figli… e io ho esclamato (un pò meno candidamente di lui…): “EVVAI LEO SEI UN CAMPIONE!!!” Non ho proprio urlato… ma chi mi era vicino deve aver sentito per forza… 🙂 e che ci volete fare… Cuore di Zia!!! 

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

7 Risposte a “Campioni di Baseball crescono!!!”

  1. @Anto… Si si, sono soddisfazioni… e il mio cuore di zia esplode ogni qual volta uno dei miei nipoti raggiunge un traguardo… fosse il nipotino di tre anni che quello di quasi 18… passando per questo di 7 anni e l’altra di 16… per me sono tutti e 4 dei campioni!

    @Fla… Grazie cara… prossima volta mi organizzo con video camera!

  2. non posso commentare per ovvi motivi…ma posso dire che lunedi mattina aspettando la campanella molte mamme si sono complimentate col neo premiato che stava ad una spanna da terra. grazie Luci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *