Ferie finite……….

Eccomi!!! Finalmente riesco a fermarmi un attimo e a passare sul mio amato blog… mi è mancato sapete? E mi siete mancati tutti voi! Ho visto che in mia assenza si è aggiunto qualcuno ai miei lettori… wooowwww, grazie! Appena riesco passerò a trovarvi!
Che dire, le ferie sono finite anche per quest’ anno… ho fatto due settimane nello stesso posto… eppure, vi giuro che mi è sembrato di essere in due posti totalmente diversi… infatti abbiamo trascorso la prima settimana davvero divinamente… mentre la seconda è stata quasi un incubo! Nei prossimi giorni pubblicherò uno o più post per raccontarvi tutto… ma proprio tutto… voglio essere il più imparziale possibile, quindi vi parlerò di tutto quello che di bello c’è stato, ma anche tutto quello che è meglio dimenticare!!! 

Almeno foto ne ho fatte… e qualcuna carina è uscita… Vi parlerò delle belle persone che abbiamo conosciuto… ma lasciatemi parlare anche di quelle persone sgradevoli, maleducate e saccenti che purtroppo hanno diviso con noi un’ intera settimana (piovosa!).
Probabilmente qualcuno si “risentirà” delle cose che andrò a scrivere… ecco perchè ci tengo a precisare che NON ne faccio di tutta un erba un fascio, io continuo a essere convinta che la stragrande maggioranza delle persone siano buone e oneste… ma purtroppo spesso ci si ricorda soprattutto di quelle disoneste e cattive!
Con l’occasione mi piacerebbe iniziare una specie di rubrica… o comunque una raccolta dove inserire proprio il “bello e il brutto” delle nostre vacanze, viaggi di piacere o di lavoro, ma anche una serata al ristorante o in quel locale che… insomma, delle recensioni che magari potranno essere utili a qualcun’ altro…. sarebbe bello riuscire a iniziare uno scambio di opinioni… Se vi piace l’idea, allora vi aspetto… se avrò un pò di adesioni aprirò anche una pagina apposta!
Va beh, per stasera mi fermo qui, vi avviso solo che nei prossimi giorni conto di introdurre qualche novità nel blog, oltre ovviamente ad inondarvi di foto della sempre bella Ischia!

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

5 Risposte a “Ferie finite……….”

  1. Ciao!!! è un piacere leggerti!il mio contributo alla tua nuova rubrica sarà sicuramente positivo, visto le stupende ferie fatte quest’anno (ormai son passati due mesi) un abbraccio Anna

  2. Ciao Lucia,
    mi sei mancata! Quanta grinta e quanta carica traspare da questo post…la tua idea della rubrica “il bello e il brutto” è davvero interessante…parteciperò sicuramente! Allora dai mettiti subito ai fornelli e regalaci qualche bella ricettina…magari un dolce! Quando sei pronta cuciniamo ancora insieme?…Io e Artù ci siamo!
    Un bacio
    Paola

  3. @Giovanna… Sto componendo i post con le foto… a breve arrivo!!!

    @Anto-nella.. dovrai aspettare un pò… mi devo organizzare!

    @Cognata Anna… Grazie carissima!

    @Radici di Zenzero… Carissima!!!Altro che grinta… io direi più rabbia… datemi qualche giorno e torno attiva come e più di prima!!!

    Vedo che siete ben disposte al mio progetto… bene… allora iniziate a preparare i vostri post… io arrivo a breve!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *