….. I vincitori del mio contest SONO….

Ieri sera non ce l’ho fatta… avrei voluto fare l’estrazione a mezzanotte… ma non sono riuscita  a star sveglia…. e cosi, l’ho fatta stamattina…. 

Prima di proclamare i vincitori, voglio ringraziare tutti voi… chi si è iscritto al mio blog recentemente (in seguito al contest), chi mi segue fin dai primi passi, chi ho conosciuto strada facendo… ringrazio davvero tutti voi miei 133 lettori!

Quando un anno fa iniziai a pubblicare su questo blog mai avrei creduto di arrivare a tanto…. e mai avrei pensato a organizzare un contest… e invece, ho deciso di farlo perchè ho scoperto nella blogosfera un mondo magico… dove basta chiedere e ci sono mille blogger che ti rispondono… dove quasi per magia appaiono premi inaspettati, piccole gioie che ti rallegrano la giornata… chi non vive in questo mondo magico non può comprendere… ma è davvero una gioia immensa sapere che in giro per il mondo qualcuno ha pensato proprio al tuo piccolo blog e ti ha passato un banner… un premio virtuale!
Grazie Grazie Grazie… 133 volte GRAZIE!!!

A questo punto… Siete curiosi di sapere chi sono i vincitori??? Eheheheh, se volete saperlo, dovrete guardare il video… solo cosi scoprirete chi ha vinto!

http://youtu.be/TCIhcMYCWKk

A questo punto ricordo ai 2 vincitori di inviarmi gli indirizzi e gli estremi per la spedizione ( tracucinaepc@gmail.com ) che spero avverrà entro pochi giorni.

N.B.: A breve renderò scaricabile anche il pdf delle ricette in gara… sta venendo proprio un bel volumetto (o forse alla fine saranno due…. per non farlo troppo pesante credo che lo spezzerò in “Ricette Dolci” e “Ricette Salate”).

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

12 Risposte a “….. I vincitori del mio contest SONO….”

  1. Fa piacere che sia andato bene e che sia stato apprezzato, ora aspettiamo il pdf da scaricare, non vedo l’ora di scoprire tutte le ricette……..

  2. Buongiorno cara!!!! Ho vinto!!! Sono proprio contenta, io di solito non sono fortunata nelle estrazioni a sorte!!!!! Allora, se è vero che il buongiorno si vede dal mattino… Sarà una splendida giornata!
    Grazie tesoro, ti mando l’indirizzo al più presto!!!!
    Un bacio!

  3. @Aless… grazie! Sono davvero felice di come è andato… non me l’aspettavo proprio!!!! Avviserò tutti appena il pdf sarà pronto!!!

    @Giovanna… i complimenti vanno a tutti voi che avete partecipato!!!

    @Morena… quando mi mandi l’indirizzo ricordami in quale sezione hai vinto…. sai,sono talmente rinco… che potrei anche invertire i premi… ahahahah… AH, CONGRATULAZIONI!!! la fortuna è cieca, quindi… tutti abbiamo una speranza!!!

    @Anto-nella… eheheh, fammi riprendere da questo… poi ci penso… ahahahha!

  4. ciao Lucia!! sono viva sono viva.. solo presissima dallo studio! 🙁

    HO VINTOOOOO!!!! non sai quanto mi fa piacere che sia il tuo contest.. il mio primo contest vinto!!
    EVVIVA! EVVIVA! EVVIVA!

    Pensa che ho tanti stampi in silicone, ma la margherita mi manca! 😀

  5. grazie alla videoricetta scopro che anche tu sei di cook!!!!!
    forteee..io sono kiakim, una delle seipersei, oltre che chiara del mio blog personale!!
    Com’è piccolo il mondo!!
    già prima ti seguivo, ora lo farò con un sorriso in più!!!

  6. ciao Lucia,
    arrivo qui da Morena.. e mi sono unita anche io!!
    che bello che era questo contest, al prossimo vedrò di applicarmi anche io 🙂
    complimenti ai vincitori (e anche per il compleblog)

  7. Complimenti a te e alle ricette vincitrici!!! un bel traguardo con tanti follower, tante ricette ricevute e tante amiche nuove….Luci tu sei fantastica e sono contenta di averti coinvolta in questa esperienza!!!! bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  8. Lucia te l’ho inviata la mail con l’indirizzo.. ma se metto “tracucinaepc@gmail.it” mi dice che l’indirizzo è errato così ho provato .com e mi dice mail inviata!
    sicura che non ti sia arrivata??

  9. @Elisa…. Beh, ancora congratulazioni…. ehhh… scusa, avevo scritto male io l’indirizzo…. è .com… ora mi è arrivato! A breve inviero i regali!!!

    @Chiara/Kiakim…. Hai ragione sai? Il mondo è davvero piccolo… e anche questo virtuale non scherza! AHAHAHA… grazie per la simpatia… Ciao!

    @Vaty… benvenuta nella mia casina!!! Grazie per gli auguri e adesso vado a sbirciare nel tuo blog…..

    @Artù… non smetterò mai di ringraziarti!!! Mi si è aperto un mondo da un anno a questa parte… ed è tutto merito tuo!!! 🙂 GRAZIE!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *