Un Post… 2 premi!!!

Oggi nella posta trovo un messaggio della mia amica Michela del blog “la casa di Artù“…. che mi avvisava di passare da lei per ritirare un premio…. wooooowwwww come sempre… BELLISSIMO! Ma non finisce qui… ehehehe, vado sul suo post a ritirare il mio bel premio e che trovo? beh, ne trovo ben 2! EVVIVA 2 premi in un botto solo!!!
Quando ricevo questi premi mi esalto un sacco… significa che qualcuno ti pensa, che qualcuno ti stima… è fantastico!!! Sono sempre felice di riceverli (poi ogni volta ci metto tantissimo tempo per rigirarli… perchè li vorrei sempre girare a tutti… ma se devo rispettare le regole, devo scegliernee sempre un certo numero…. sigh sigh…).

Beh, partiamo dal primo:

Le regole:
1. Ringraziare e linkare il blog che vi ha nominato
2. Scrivere 7 notizie che vi riguardano
3. Nominare 15 blog che meritano questo premio
4. Comunicare la notizia ai blogger
5. Inserire il logo
(semplici regole vero??? si, a parte la terza… ahahahh)
Le 7 notizie che mi riguardano:
1 – sono disegnatrice, ma il mio sogno nel cassetto è una pasticceria…
2 – Ho 4 nipoti che adoro tutti allo stesso modo (dal più piccolo di quasi 3 anni al più grande di quasi 18!).
3 – Qualcuno dice che sono ingenua…. io invece mi ritengo NON maliziosa… (ma forse almeno in alcuni casi hanno ragione quelli che dicono che sono ingenua!!!)
4 – Vorrei riprovare l’esperienza del volo in parapendio… l’ho fatto una volta ed è stato FANTASTICO!!!
5 – Mi piace il mare…. ma sto poco al sole… diciamo che quando sono al mare mi trasformo in un pesce…. sto sempre e solo in acqua!
6 – mi piace “smanettare” sul PC, il mio primo computer l’ho praticamente fuso…. nel senso letterale della parola! Ma dovevo pur imparare no???
7 – Odio l’ipocrisia.. in ogni sua forma… in qualche modo questo si ricollega alla terza notizia!!!
I 15 blog li nomino in fondo al post… cosi varranno per entrambi i premi!

AGGIORNAMENTO 23.06.2012:
Questo stesso premio mi è arrivato anche da una nuova amica blogger… Bruna del blog Scuccuzzu…. Beh, come non essere ancora una volta felice? eheheeh, i premi mi rendono allegra! Grazie carissima!!!
PS: se non conoscete il suo blog, fateci un giretto… ne vale la pena! E’ ben fatto, ben curato, semplice e chiaro…. andateci, vi piacerà!

AGGIORNAMENTO 27.06.2012:
Ancora una volta aggiorno questo post… questo premio mi è stato donato nuovamente da AZZURRA del blog “azzurra ne fa di tutti i colori“. Sempre più felice di ricevere riconoscimenti… Grazie Azzurra… e a voi che leggete, fate un giro dalle sue parti… eheheh, ha un blog proprio carinissimo!

Il secondo premio:

Anche in questo caso le regole sono pochee chiare:
rispondere a 8 domande, ringraziare chi ti ha girato il premio e nominare 15 blog….
Beh, ringrazio di nuovo ARTU‘… 🙂 e passo a rispondere alle domande:
1. Qual’è la tua rivista di moda preferita? In realtà non ne ho… io preferisco i libri!!!
2. Chi è il tuo cantante/band preferito? Antonacci
3. Qual’è la tua you tube guru preferita? sono iscritta ad alcune, ma non ne ho di particolari e preferite
4. Qual’è il tuo prodotto make up preferito? Acqua e sapone? 🙂
5. Dove ti piacerebbe vivere? Mah, in tanti posti, ma alla fine abito già in un bel posto…. certo, se ci fossero meno problemi sarebbe meglio, ma accontentiamoci va!
6. Qual’è il tuo film preferito? se vi dico “la maschera di zorro” vi fa ridere troppo??? Ma c’è un motivo eh!!! (che ovviamente non vi dico!!!)
7. Quante paia di scarpe possiedi? Non ne ho idea!
8. Qual’è il tuo colore preferito? Blu
A questo punto devo scegliere i 15 blog da premiare:

1 – Zampette in pasta
2 – Sale e coccole
3 – Menta e cioccolato
4 – Morena in cucina
5 – Cucina di Barbara
6 – B pe rBiscotto
7 – Le ricette in cucina di patatina
8 – La cucina di Alice
9 – Voglio una vita speziata
10 – Meri…una tempesta in cucina
11 – Les Chateau des gourmandises
12 – Auriemma’s Kitchen
13 – Grembiulee presine
14 – Sweet and Salty Corner
15 – Papiro e carta forno

Dopo questo faticosissimo elenco (avrei voluto nominarvi tutti!!!), vi ricordo il mio primo contest… spero partecipiate in tantissimi!!!

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

13 Risposte a “Un Post… 2 premi!!!”

  1. Grazie Lucia!! Per me averlo ricevuto da te vale doppio… Vado subito a leggere del tuo contest.. me lo ero perso, è un periodo che vado sempre di corsa.. spero di riuscire a partecipare!!!!

  2. Grazie Lucia, i premi te li meriti di cuore e ti meriti in questo momento un abbraccio da stritolo!! vorrei essere lì e tenerti stretta a me!

    ps. però vorrei sapere sta storia del film eh???

  3. Grazie a tutte voi…. sia chi mi ha donato il premio, chi ha detto che me li merito, chi li ho girati… siete tutte/i bravissime/i blogger….e alcune anche carissime amiche…. grazie ancora!!!

    PS: Artù… un giorno ti racconterò
    la storia di questo film… ahahha

  4. Grazie tesoro…sei dolcissima!!!!!!!Mi ha fatto veramente piacere ricevere questo premio!!!!!!!!E’ bello, hai ragione, sapere che qualcuno ti ha pensato, sapere che qualcuno legge ciò che scrivi e che qualcuno condivide ciò che cucini 🙂
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!
    Scusami tanto per il ritardo, ma non entravo nel mio blog dal 10 Maggio….la vita di mamma-lavoratrice è sempre più difficile!!!!!!!!!!
    Un bacio
    Alice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *