Un gradito premio…

Nel mondo blogger continuano a girare premi su premi che i blogger passano a questo o quel collega…. beh, è bellissimo, perchè ogni volta che si riceve un premio (virtuale, ma sempre un gran riconoscimento è!) si percepisce l’affetto che chi te l’ha donato ha nei tuoi confronti….
Nella maggior parte dei casi ci conosciamo solo virtualmente, ma che bello è sapere che ci sono persone che pensano proprio a te, che ti seguono quotidianamente e che apprezzano quei pasticci che combini in cucina….

Ecco, io proprio poco fa ho ricevuto uno di questi premi, BELLISSIMO e pieno di affetto datomi da una delle mie prime follower, Anna del blog “cognate in cucina“.  In realtà il blog è gestito da Anna e Lara, due cognate che si dilettano a sperimentare e creare ottimi piatti… il loro pezzo forte però sono i lievitati con la Pasta Madre…. credo ne conoscano ogni segreto…. e se passate da loro non abbiate timore a chiedere, sono sempre disponibilissime a chiarimenti e apertissime al dialogo.

AGGIORNAMENTO:
Ale di Ale’s Kitchen – rossopomodorino Mi aveva già dato questo premio un pò di tempo fa…. e io non me ne ero accorta! Sigh sigh… che figuraccia… lei che poi è una delle mie sostenitrici più accanite… lei che ha un blog bellissimo e dolcissimo… lei che è sempre dolce e gentilissima… insomma, se non conoscete il suo blog andate a darle un occhiata, ve ne innamorerete!
Ale, scusami ancora!!!

Ma passiamo al premio
E queste sono le regole da seguire:

 – nominare e ringraziare chi ti ha donato il premio

– linkare il blog di chi ti ha nominato

– condividere 7 ricette dolci che ti hanno cambiato la vita

– nominare altri 10 cake blogger a cui vorrai dare il premio e comunicarglielo

Le mie ricette dolci:

1) Il Ciciliu (dolce tipico siciliano per Pasqua)

2) Red Velvet (poco “red” ma mooolto cioccolatosa… fatta per Pasqua)

3) Brioches (quelle non bruciate eh!)

4) La mia caprese

5)La torta per mia suocera (ovviamente questa non poteva mancare!)

6) 2 piani per il mio compleanno (anche questa non poteva mancare!)

7) Torta salumi

Ecco, ho fatto il mio elenco… ma ce ne sarebbero tante altre da menzionare… ognuna ha una storia a se…. e per me sono tutte speciali!!!

Ed ora passo a nominare i 10 blogger che meritano questo riconoscimento!

1) Nidi e Nodi
2)La cuoca dentro
3)Le ricette in cucina di patatina
4)Sale e coccole
5)Rosso Pomodorino
6)Grembiule e presine
7)Papiro e carta forno
8)gomitoli di fantasia … in forno
9)Silvi’s Kitchen
10)In cucina con gioia

Sarebbero moooolti di più i blog che meritano di essere nominati…. beh, se siete un pò curiose e non li conoscete ancora oltre a questi elencati, vi suggerisco di scorrere la mia sidebar sulla destra…. troverete mille blog bellissimi!!!

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

11 Risposte a “Un gradito premio…”

  1. @Ale… perdonami… ho già aggiornato il post…. scusami, non l’avevo proprio visto!

    @Erhcpe… tu te lo mertiti tutto! Hai un blog dolcissimO!

    @Patatina… addirittura un angelo?? AHAHAH, grazie carissima!

    @Marifrà… grazie cara!!!

  2. Grazie Lucia!!Sei sempre molto carina… lo ricevo volentieri! Non ti seccare se non lo giro ad altri xchè in questo periodo non sono stata molto presente per impegni e problemi vari… e al momento non posso mangiare dolci! che fatica doverli solo cucinare!!! bacioni

  3. Carissima, ti ringrazio davvero tanto per il tuo premio e mi scuso tantissimo se non l’ho fatto prima, ma se passi da me a leggere gli ultimi aggiornamenti forse potrai perdonarmi!! Ti ringrazio davvero tanto, baci!! isa

  4. Carissima Lucia! Non so davvero come ringraziarti! E’ il primo riconoscimento che ricevo e ne sono onorata!
    Scusa il ritardo nella risposta ma come credo avrai letto sul mio blog sono stata in Arica il mese scorso e sono appena rientrata!
    Ora cerco di rimettermi “in pari” col blog e scriverò al più presto il mio post su questa bella iniziativa!
    Grazie ancora e a prestissimo!

  5. @Gioia tranquilla, non è certo obbligatorio… a me faceva piacere donartelo!
    @IsaB… tranquilla anche tu, l’importante è che vada tutto ok!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *