Anche io mi sono arresa ad Hello Kitty!!!

Ebbene si, manco dal blog da quasi 2 settimane…. qualcuno di voi forse ha pensato che stavo combinando chissà che… e invece, rientro con la gattaccia più amata/odiata del momento!!! Ecco, io rientro nella categoria di quelle che proprio non la sopportano…. però… beh, dato che a mia cognata piace tanto, non potevo non fargliela per festeggiare il suo compleanno…. E cosi, sabato siamo andati a pranzo fuori e io le ho preparato questa tortina…. (se poi pensate che sua madre le ha preso anche l’uovo di pasqua di hallo kitty… capirete quanto lei sia patita!!!).

La tortina è composta da un pds al cioccolato con farcitura di crema al mascarpone e fragole. La copertura è in MMF (cosi come i fiorellini e le rose), il “terriccio” è semplicemente il pdssbriciolato. Invece la cialdina della gattaccia ha i contorni in cioccolato ed è “colorata” con pdz.

Ma eccola:

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

8 Risposte a “Anche io mi sono arresa ad Hello Kitty!!!”

  1. @Artù… Ahahahahah, proprio perfetta non è… però, era davvero buona(la torta intendo… la gattaccia non ha voluto mangiarla nessuno! AHAHAH)

  2. @erhcpe… ma no dai, io non ce l’ho con sta povera gatta… e che proprio non capisco cosa abbia di speciale! AHAHAHAH Comunque grazie!

    @Flò… grazie, se poi pensi che mia cognata ha 44 anni… possiamo dire che piace anche agli adulti!!!
    Spero di farcela a partecipare al tuo contest!!!

  3. Ahahahah anch’io odio profondamente hello kitty, però devo ammettere che la tua torta è venuta benissimo!!! 🙂 Bravissima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *