My 7 link…

E’ già alcuni giorni che vedo girare fra i vari blog che seguo questa frase ricorrente “MY 7 LINK….” Bellissimo! Ho viaggiato fra tanti post che altrimenti non avrei visitato… in questo modo ho conosciuto un pò meglio molti dei blog che frequento… quindi, ora che il testimone mi è stato passato da ben 2 amiche blogger (MICHELA di “la casa di Artù” e ALESSANDRA di “Ale’s Kitchen – rossopomodorino” ), non mi resta che partecipare con grande gioia a questo piccolo viaggio attraverso il mio blogghino….

E allora… che viaggio sia…. Mettetevi comodi, e buona navigazione!!!

My 7 Link

1) Il post il cui successo mi ha stupita:
 Le crosto/Muffin… (?)
Mi Ha stupito vedere come delle semplici crostatine fatte per lo più come esperimento siano venute fuori cosi buone e cosi goduriose…. Le foto non rendono giustiuzia, ma il sapore era eccezionale!!!
2) Il mio post più popolare
Orecchiette BENEDETTO CAVALIERI con Noci e Funghi

 
E’ il post con numero maggiore di commenti… in effetti è stato un piattino ben riuscito!!!
 
3) Il mio post più bello:
Partecipazioni/libretti messa/pergamene di ringraziamento/ segnatavolo
 
Il post che ricorda il momento più bello della mia vita… il mio matrimonio! Ho racchiuso in questo post tutto quello che ero riuscita a fare per rendere unico quel giorno… e anche se non c’è proprio tutto tutto… forse rende l’idea…. e comunque a me fa tanta tenerezza ricordare quei momenti!!!
 
 
4) Il post che non ha ricevuto l’attenzione che meritava:
Addio al nubilato
 

Di questa torta (la prima a tema che ho presentato su questo blog) andavo… anzi, vado stra fierissima… la sposa che l’ha ricevuto ancora mi ringrazia… e il ristorante dove è stata portata ancora si ricorda… e son passati quasi 2 anni!!! Eppure… qui… nessuno se l’è filata…..nemmeno un commentino! Peccato!!!
 
 
5) Il post di cui vado più fiera:
Un bouquet per mia suocera…

 

Vado fierissima di questo post… per quanto è venuta bella questa torta… fatta con molto affetto e amore per la mamma del mio amore più grande…. mia suocera merita tutte le attenzioni che posso darle… perchè è una gran donna… anche solo per avermi donato suo figlio!!!
 
6) Il mio post più utile:
Chiffon cake per un rinfresco in parrocchia
 
 
Sicuramqnte questo post è uno dei più utili…. perchè ho messo una specie di passo passo per la realizzazione di un perfetto chiffon cake… un dolce eccezionale che ho conosciuto grazie ad Angelica di Cookaround… e non smetterò mai di ringraziare!!!
 
7) Il post più controverso:
Penne BENEDETTO CAVALIERI con Salmone e Peperoni
 
Beh… proprio controverso no… però… un pò alternativo diciamo di si…. perchè leggere l’accostamento tra peperoni e salmone forse a qualcuno ha fatto storcere il naso… ma era davvero eccezionale!
 
Oops… sono finiti i link…. peccato, avrei richiamato volentieri altri post…. ma dato che cosi non è…. allora mi auguro che questo breve viaggio nel mio blog non vi abbia annoiato….. spero anzi di avervi fatto ingolosire un pò…. giusto quel tanto da farvi continuare a seguirmi!!!
 
E ora… Ora tocca a me passare il testimone….
Le prime che mi venivano in mente erano Artù e Ale… ma ovviamente loro non posso più nominarle…. e allora:
 
1) Speedy70 – A tutta cucina
2) Laura – Zampette in Pasta
3) erhcpe – Grembiule e presine
5) Mirty Quibibes – Carboidrati e martini
6) Anna e … (non ricordo il nome dell’ altra cognata…) – Cognate in cucina
7) Milena – La scimmia cruda
 
Buon proseguimento!!!
 
 
 

 

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

14 Risposte a “My 7 link…”

  1. Ciao,che bello come dice il proverbio non c’è due senza tre!!! Grazie per avermi passato il testimone……lo accetto e visto che il post l’ho già fatto aggiungo il tuo nome!!! Sei d’accordo???!
    Belle le tue ricette, concordo che ADDIO AL NUBILATO meritava di più, ma per questo è validissimo questo giochino!!!
    Comunque anche a me piace tantissimo UN BOUQUET PER MIA SUOCERA e hai fatto benissimo a metterlo come “titolo” del blog!!!
    Baci

  2. Grazie per aver pensato a noi!!!!!!! sono giorni tanto (troppo pieni!!!!) appena possibile facciamo anche i 7 link!!!!!! Comunque ho visto dei post che non avevo mai letto!!! Baci Anna

  3. Bello Lucia!!!
    mi piace, ma come la torta dell’addio al nubilato non l’avevo vista….almeno qui o sono io che perdo i colpi???

  4. @Antonella, @Speedy70, @Ombretta, @Laura, @Assunta, Cognata Anna, @Erhcpe (prima o poi mi dici il tuo nome eh!!!), @Ale, @Patatina, @Artù:

    Grazie ragazze per essere passate… per aver letto questo bel post…. per aver commentato il post senza commenti (la torta ADDIO AL NUBILATO!), Grazie per aver passato qualche minuto fra i miei post….
    PS:
    – PATATINA… non è una patata bollente… anzi, è moooolto bello come giochino!!!
    – ARTU’… Tu l’avevi già vista in tempi non sospetti su fb…. e altrove… ahahahah… sei scusata!!!
    BACISSIMI A TUTTE!!!

  5. @Elvira…. si, hai ragione è proprio bellissimo questo gioco!!! Grazie per i complimenti!!!

    @Marty…. grazie anche a te… ora passo a trovarti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *