WoooooWWWW Super MOLINO CHIAVAZZA!!!

Beh, proprio poche ore fa ho risposto ad un commento lasciatomi nel post precedente da Artù dove mi comunicava che aveva ricevuto il pacco di campionature dal Molino Chiavazza….. Io le ho risposto che a me sarebbe arrivato prossimamente dato che solo ieri avevo ricevuto la risposta affermativa alla mia richiesta di collaborazione…. Ebbene… circa 2 ore fa è passato il corriere per lasciarmi un bel pacchetto….

NON CI CREDEVO!!! CHE VELOCITA’!!!

Il pacco contiene alcuni tipi di farine, una confezione di maizena e una di preparato per mousse…. SONO TROPPO CONTENTA!!! (a questa sera per le foto…)

Ora però vi faccio ridere….
Alle 15 mi suona il cellulare… numero privato… va beh…
IO: Chi è?
VOCE: Resti in attesa, le passo il mio collega…. (musichetta di attesa… mentre io pensavo: “ma chi cavolo è???”)
COLLEGA: Signora Letteri?
IO: Si, cioè, sarei LETTIERI…
COLLEGA (che poi ho scoperto essere CORRIERE): Mi dice l’indirizzo esatto devo consegnare un pacco…
IO: Certo, via “tal dei tali…n° – Parma…
CORRIERE: … (attimo di silenzio…), Ah, è a Parma??? no perchè io sono a “tal dei tali” (dove “Tal dei tali” sta per il nome di un paese vicino parma…. (a circa 20 km in collina…) che guarda caso è anche il nome della via dove lavoro….e che avevo dato come punto di consegna…).
IO: ehmmm… mi spiace… ma io sono a Parma…
CORRIERE: Mi aspetti che fra un oretta sarò li…
IO: Ok….

Passata l’oretta (che io ho passato a guardar fuori dalla finestra dell’ ufficio…) vedo fermarsi il furgone dell’ UPS…. Evviva ho pensato! E questo che fa? Suona al campanello sbagliato! Meno male che io lo vedo ed esco lo stesso…. e lui: “Ma sul campanello non c’era il suo nome!” E io… Ehmmm vedi qua? (indicandogli l’indirizzo a caratteri cubitali sul pacco), c’è scritto Lettieri Lucia C/O  TIZIO e CAIO (ovviamente nome e cognome del mio capo!)….. E lui: “ah… significa questo??? mi scusi!”

Morale della favola, io mi sono sganasciata dal ridere… e i miei colleghi dietro a me… che non ci potevano credere!!!

Ora corro a casa felice come una bambina la mattina di Natale (e si perchè per me è sempre Natale!) e vedrò cosa poter inventare con tutto quel ben di Dio!!!

Un aggiornamento per pubblicare il contenuto del pacco arrivato….. Avevo ragione a dire che era pieno di ogni ben di Dio???

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

13 Risposte a “WoooooWWWW Super MOLINO CHIAVAZZA!!!”

  1. Lu……sei fortissima…..mi veniva già da ridere a leggere, ma avrei voluto vedere le espressioni nei volti….il tuo, ma anche quello del corriere!!!!ahahahahah

    Buone preparazioni!!

  2. Si si… sono stati davvero velocissimi! ne sono ancora meravigliata e felice…. pensa che appena arrivata a casa avevo un sorrisone… e mio marito mi ha detto” Che è arrivato Babbo Natale???” Ve l’avevo detto no che sono come una bambina la mattina di Natale!!! AHhahaha

  3. Michy….. guarda…. come ho appena detto ad Ale… io sto ancora sorridendo… ahahah… ho raccontato a mio marito la storia del corriere e lui ha solo scosso la testa e detto… “Poverino, poverino….”AhAHAAHAHAH

  4. Prima cosa: ti chiami come me. Seconda: sei molto simpatica. Terza: hai un blog carinissimo! Quarta: basta così perché sono le 7 e 36 di mattina e sono ancora rincoglionita di sonno 😀 Conclusione: ti seguirò con piacere, perché esistono mille motivi per farlo 😉

  5. Lu.C.I.A. chiama LUCIA! Quando ho letto il tuo messaggio mi ha fatto troppo ridere… e di mattina è una cosa bellissima! Beh, ti ringrazio per i bellissimi complimenti che mi fai e per esserti iscritta a questo piccolo blog…. ora corro a sbirciare anche nel tuo… GRAZIE ancora!

  6. @Speedy70… 🙂 grazie ancora per i complimenti…. e sono felice che i miei post facciano anche sorridere…. Io sono sempre cosi… allegra e piena di positività… quindi, se almeno un pò riesco a trasmetterlo, beh, mi fa tanto piacere!!!

  7. @Angela… Ciao!
    Guarda… io ho riso un sacco! comunque ancoranon ho avuto il tempo per fare niente… ma qualche idea su come usare il pacco già ce l’ho!
    Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *