Super Mario Bross

A capodanno di 2 anni fa siamo stati a casa di amici e abbiamo passato la notte (dopo il cenone!) a giocare alla WII….
Me ne sono innamorata… e cosi per il mio compleanno ho bellamente chiesto a mio marito di farmi un regalino ino ino… appunto la WII…. beh, uno dei regali più belli… ahahahah… e si, perchè dopo mi sono comprata il gioco di Super Mario Bross e insieme abbiamo iniziato a perderci le notti…….. Per fortuna dopo un pò siamo ritornati in noi… e abbiamo deciso che non si poteva andare avanti cosi…. e cosi abbiamo diminuito le ore di gioco…….. beh, da allora è passato oltre un anno… e noi ancora giochiamo a Super Mario… siamo bloccati all’ ultimo livello… e non riusciamo a passarlo… Povera principessa… Ahi voglia ad aspettarci!!!
Questa torta però non è nata per noi… bensì per il mio nipotino Leonardo… anche lui adora Super Mario Bross … e state pur certi che è più bravo di noi a giocarci!!!
I raggi colorati e i 2 personaggi sono in cioccolato
Il fungo cattivo è adorabile (sono in MMF)!!!
La copertura è in MMF
I mattoncini e i “?” sono in PDZ
L’interno invece era un buonissimo Chiffon Cake farcito
Con questa torta partecipo al contest di MOLINO CHIAVAZZA – I° blog compleanno

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

14 Risposte a “Super Mario Bross”

  1. Lu….ma è bellissima….anche noi abbiamo perso qualche ora di sonno prima con la Play, poi con la wii…..adesso purtroppo non dormo per non si sa quale motivo…che mi consigli, oltre un buon sonnifero?

    ps. sai che la tua manualità è per me motivo di molta stima nei tuoi confronti….sante mani….però stavolta mi hai fregato ….è uno chiffon…quello l’ho fatto anche io!!!!!

  2. Ahahahah Artù… allora hai fregato tu a me!Se già l’hai fatto!!! AHAHAHA… comunque è di un buono pauroso (lo chiffon intendo!!!).

    E che vuoi che ti consigli…. il classico bicchiere di latte prima di andare a letto??? Mah… se trovi una soluzione fammelo sapere… dato che ultimamente dormo poco e male anche io!!!

  3. Lucia complimenti è carinissima!!! ahahah anche io e la mia metà siamo appassionati di wii, ce la siamo regalata lo scorso natale 😀 baciiii

  4. Angela Grazie!
    Quando ho fatto questa torta mi sono prorpio divertita…. E la Wii fa ancora da sfondo alle serate coi bambini o tra amici!

  5. Beh sarà stato più che contento il tuo nipotino! Ahahah bellissimo giocare con la wii, ci ho giocato ogni tanto da un’amica (non è il caso di comprarla, sennò mica ci si stacca più! XD)
    In bocca al lupo per l’ultimo livello, anche se forse quando riuscirete a passarlo la principessa sarà già diventata una graziosa vecchietta!!! 😛

  6. Ale guarda…. io quella principessa già non la sopporto!!! GRRRRRR ogni volta che ci avviciniamo a lei… si fa ricatturare!!! E’ proprio sciocca!!!

    Ok, sto impazzendo… è ufficiale!

  7. Ahahahahah l’effetto dei videogiochi sulle persone è pazzesco! Ahahah roba che quando finalmente riuscirete a liberarla, troverete anche il modo di ucciderla per il nervoso che vi ha fatto venire! XD

  8. Hihihihi… in effetti Angela… sto già meditando come sopprimerla appena la raggiungeremo… uhauhauhauahauh

    PS: Ieri sera il nipotino in questione è stato a casa mia… e ha passato tutta la sera con Mario…. dovevi vederlo, anzi no, dovevi v edere noi che lo guardavamo… tipo: “salta adesso… attento… scappa… prendi il fungo, prendi il fungo…. Noooo ti sei fatto beccare!!!” Insomma eravamo più rinco noi che lui! 🙂

  9. Ahahahah i grandi che tornano piccoli, anzi, più piccoli dei piccoli!! XD Ma d’altronde Super Mario è Super Mario! 🙂

  10. questa torta oltre ad essere molto bella mi ricorda i “tempi” d’oro di mio figlio…e la mia eta’…che sicuramente non sara’ la tua!!!!

    in ogni caso brava!

  11. @Nonna Papera: Grazie…. Super Mario secondo me non tramonta mai… lo adoravo io quando ero bambina… e lo adorano i bambini di oggi…. e scommetto che sarà cosi anche per i bambini di domani!
    GRAZIE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *