Ho ricevuto un PREMIO!!!!!!!

Non ci posso credere!!!
Non ci posso credere!!!
HO DETTO CHE
NON CI POSSO CREDERE!!!

Eppure… anche io ho vinto un premio….. e si, anche io ho ricevuto uno di quegli ambitissimi piccoli banner che indicano che in fondo in fondo, qualcuno ti pensa… qualcuno passa dal tuo blog… qualcuno crede che quello che scrivi non sono solo sciocchezze………. Sono emozionatissima….. e credetemi… quando ho letto che ARTU’ del Blog LA CASA DI ARTU’ mi aveva assegnato un premio…. e che premio… anzi, e che motivazione (riporto dal suo blog: A mia volta giro questo riconoscimento a: Lu.C.I.A. di Tra cucina e pc perchè è il mio idolo! ) mi sono commossa!!!

Ma si può dare una motivazione del genere??? E’ ovvio che mi è spuntata la lacrimuccia…

E’ ovvio che mi son venuti gli occhi tondi e lucidi come quelli dei cartoni animati….

Che dire… Artù è una forza della natura… è un vulcano in eruzione… è uno spettacolo! E io semplicemente l’adoro!

Ok, ok, ora basta elogiarla… se no poi mi si monta… e posso solo usarla per farcirci le torte dopo!!! (che battutaccia… Michy scusami!!!).

Come da prassi tocca anche a me ora passare il testimone… premiare chi occupa un posto particolare nel mio cuore…. e nel mio blog… questa è una cosa mooooolto ardua per me… vorrei premiare tutti i blog che finora ho visitato (e sono tantissimi… hihihhi), ma non mi sembra il caso… allora ho deciso di premiare TUTTI i miei Followers…. tanto, non sono molti…. al momento sono solo 13… quindi, non dovrebbe essere difficile!
(AGGIORNAMENTO… mi sono appena accorta di un’ iscritta dell’ ultimo momento… ahahaha… ora siamo a quota 14! WOOOOWWWW)
 
Allora, vediamo se riesco a non fare troppi casini:
 

Ecco il preziosissimo bannerino
 
Ed ecco i vincitori:
ARTU’ di la casa di artù - Perchè è un’ Amica, una di quelle Amiche con la A grandissima!!!
ANTONELLA di Cose dal cuore – Perchè è come me… e mi ha fatto conoscere una gelateria meravigliosa!!!
Sotto mentite sfoglie РPerch̬ quando ho letto il titolo del suo blog ho riso per 15 minuti!!!
Ale di Ale’s Kitchen – Rosso pomodorino – Perchè è una nuova blogger… e mi sembra promettere bene!
Dolci gusti РPerch̬ ha un blog paurosamente buono!
Simona di Dolci peccati di gola – perchè la prima ricetta che ho visto sul suo blog mi ha riportato a quando ero bambina… (le girelleeeeee)
Angela di Voglio una vita speziata – Perchè anche questo titolo mi ha fatto ridere tanto… e sul suo blog trovo tante ricettine sfiziose!
Cranberry di Cappuccino e cornetto – Perchè nel suo blog ho trovato un idea fenomenale… che presto metterò in atto anche io!!!
Claudia di Briciole di Clo РPerch̬ mi ha spiegato tante cose sul mondo dei vegetariani
Speedy70 di A tutta cucina – Perchè… è l’ultima iscritta al mio blog… (ancora non la conosco… ma la ringrazio tanto lo stesso!!!)
Fabrizio Castelli di… Boh, ne ha tanti di blog… – Perchè mi risponde sempre quando ho dei dubbi sul blog
E infine un grazie anche a
ILA – non ha nessun blog, ma la conosco da tanti anni e so che apprezza le mie ricette… e poi, dato che la vedo spesso… guai a me se non la ringrazio (ahahha scherzo!)
FRA – anche lei senza blog, ma anche lei è una mia grande sostenitrice… ed è quella che mi ha fatto conoscere Luca…. si si, Luca Montessino (chi avevate capito???)
A questo punto credo di aver scritto davvero tanto (troppo), ma per essere il mio primo premio ricevuto… dovevo fare un pò di scena o no??? Ahahahah….
Ah, dato che sono in tema, voglio ringraziare tutti ma proprio tutti coloro che (blogger o visitatori “normali” e tutti quelli che arrivano da Facebook) passeranno da questo blog, che lasceranno un segno del loro passaggio, che mi faranno crescere e diventare una blogger decente!
GRAZIEEEEEEEE!

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

19 Risposte a “Ho ricevuto un PREMIO!!!!!!!”

  1. sei stata mooolto gentile e simpatica, sprizzi energia da tutti i pori del blog!!! grazie mille e vedrai che i followers presto cresceranno a vista d’occhio . Un bacio e buona serata. ovviamente grazie per la motivazione…anche io sono luca addicted. montersino no chi pensavi …….

  2. @Ale Ma grazie a te…. vedrai che cresceremo insieme!!!

    @Monica… ecco, non sapevo nemmeno come ti chiamavi…. hihihhi, ci ho messo un attimo a capire chi eri…. e il tuo blog è “buonissimo”!!!

  3. Wow, oggi è già il secondo…grazie mille Lucia, come anche Artù, siete persone speciali e vi voglio tanto bene.Puoi spiegarmi come funziona però??? questo premio si ritira in qualche modo??? mandami un’email..un abbraccio grande!!!

  4. Non potevo non annoverarti tra coloro a cui rigirare il premio! Dovrai tenerti pure questo, oltre a quello precedentemente guadagnato! 🙂

  5. @Angela… grazie… in realtà ero indecisa se nominare il blog “voglio una vita speziata”… o “il profumo delle parole”…. entrambi bellissimi!

    @Anto… fai cosi, copia il banner, poi apri un post nel tuo blog e dedica a chi vuoi il premio…. io ho fatto cosi quando Artù mi ha dato la bella notizia!!!

    @Cranberry… figurati… hai un blog bellissimo e mi ispiri in molte cose che ho voglia di fare!!!

    @Ale… ahahah che ridere… però ho aggiunto anche il tuo!!!

  6. Luciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa….. ma ce bello il tuo primo post post-premio, nel frattempo…ne hai già ricevuto un altro!!!!!

    Un grazie a te, perchè ho conosciuto proprio una bella persona!!!!!

  7. complimenti!! come ti capisco… è sempre un’emozione!! grazie per esser passata da me..e complimenti per il tuo blog! baci

  8. Finalmente riesco a vedere il tuo premio… sono senza parole… grazie davvero, mi commuovi! Non sai quante persone dolci, simpatiche e davvero uniche ho conosciuto grazie al mondo dei blog: tu sei una di queste!
    Un abbraccio fortissimo,
    Clo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *