FOTO ALBUM DIGITALE

Un annetto fa una ragazza (gentilissima) mi ha contattato tramite il mio sito  per avere informazioni sui foto album digitali. Doveva sposarsi da li a qualche mese ma non voleva spendere una fortuna in servizio fotografico….e cosi, dopo esserci scambiate diverse e-mail, dopo averle fatto vedere qualcosina, e dopo aver concordato forma e grandezza, lei mi ha spedito con posta raccomandata una chiavetta USB con tutte le foto che voleva inserire, con le didascalie relative e l’ordine di impaginazione (più o meno…). Nel giro di una settimana (tenete conto che un fotografo professionista per fare un album da sposi ci mette dei mesi!!!) avevo già pronta la prima bozza, Le ho mandato via e-mail le immagini di tutte le pagine (è stato più un lavoro questo che non l’impaginazione vera), lei ha apportato alcune modifiche (tipo di sfondo qua e la, una scritta…. e altre piccole modifiche…). Corretto il tutto negi giro di qualche giorno e rimandato per approvazione…. Alla fine, Una volta otenuto il suo OK ho mandato in stampa, e questo è il risultato:
Particolare della parte centrale delle 2 pagine
Copertina personalizzata e pagine rigide
Il formato dell’ album è 30×30 (chiuso), mentre ho fatto anche 2 albumpiccoli per i genitori degli sposi in formato 15×11(sempre chiuso).

Pubblicato da Lu.C.I.A. - tracucinaepc

Ciao! Io sono Lucia, Rofranese (SA) adottata Parmigiana con una grande passione per la cucina, soprattutto per la pasticceria... e con un occhio di riguardo all' home made. Nella mia cucina raramente (e in genere solo per provare) sono entrati piatti pronti (di quelli che tanto vanno di moda adesso...), io preferisco impiegare mezza giornata in cucina, ma preparare da sola qualsiasi cosa mio marito o io abbiamo voglia di provare! Come quella volta che, lui preso da un attacco improvviso di golosità mi ha chiesto se sapevo fare le piadine....... E la mia risposta è stata "Non le ho mai fatte, ma che ci vuole?" e nel giro di un' oretta eravamo a tavola a mangiare la mia prima piadina!!! :-) Ecco, questa sono io, non esistono sfide impossibili (almeno in cucina)...

2 Risposte a “FOTO ALBUM DIGITALE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *