Colleziona le pirofile Emile Henry con Esselunga

Buonasera,
questa iniziativa dell’Esselunga è senza dubbio da condividere con voi.Da giovedì 30 gennaio a mercoledì 6 aprile 2014, presentando la tua Carta Fìdaty, ogni 25 euro di spesa e/o ogni 50 Punti Fragola (unico scontrino)  otterrai 1 bollino per collezionare le pirofile Natural Chic di Emile Henry.

emile_henry_02[1]

I Punti Fragola si ottengono con l’acquisto dei prodotti evidenziati sugli scaffali.
Incolla i bollini sulla cartolina disponibile alle casse e, dopo averla completata con i bollini occorrenti, ritira il tuo premio preferito all’interno del negozio nelle aree appositamente predisposte.
Consegna la cartolina alla cassa con la tua Carta Fìdaty e aggiungi il contributo richiesto.

I premi potranno essere ritirati e/o prenotati fino a domenica 27 aprile 2014. Dopo tale data i bollini non avranno alcuna validità.
Promozione valida nei negozi Esselunga e nella sezione di spesa on-line del sito www.esselunga.it e nelle Profumerie EsserBella.

Nota: il contributo per il ritiro dei premi, le carte prepagate Esselunga, le carte i-Tunes, i cofanetti regalo (es.: Smartbox), i quotidiani, i periodici, gli abbonamenti Sky, gli alimenti per lattanti (0-6 mesi), le bollette e i bollettini postali e tutti gli articoli preceduti dalla sigla “NP” sullo scontrino non danno diritto a ulteriori bollini.

Nota per il servizio di spesa online: sarà ritenuto valido il documento di consegna. Fa fede la data in cui l’ordine viene inoltrato e non la data di consegna della spesa. Il codice di Carta Fìdaty che raccoglierà i bollini è quello inserito nell’apposito software per la spesa online ed associato alla spesa. Il numero dei bollini cui si ha diritto è calcolato sull’importo e sui Punti Fragola risultanti al momento dell’ordine e non sull’importo presente nel documento di consegna.

Regolamento disponibile nei negozi e sul sito www.esselunga.it
Scopri le altre pirofile sul sito di Emile Henry.