Apre a Tokyo Disneyland l’area a tema “La Bella e la Bestia”.

Dopo tre anni di attesa è stata annunciata ufficialmente l’apertura della nuova area tematica dedicata a “La Bella e la Bestia” a Tokyo Disneyland . L’espansione che riguarderà le land di Fantasyland, Tomorrowland e Toontown, sarà aperta il 15 aprile 2020.
Nello specifico la zona dedicata interamente a “La Bella e la Bestia” permetterà a tutti i fan di catapultarsi nelle magiche atmosfere del classico Disney. Si potrà visitare il villaggio di Belle, la fontana dove Belle si ferma a leggere e il castello della Bestia. Proprio nel castello si potrà provare l’attrazione “The Enchanted Tale of Beauty and the Beast”. Inoltre nella nuova area ci sarà un teatro che potrà accogliere fino a 1500 persone, il Fantasyland Forest Theatre, che ospiterà uno spettacolo con Topolino e i suoi amici (che ci si augura sia coinvolgente come “Topolino e il Mago” visto a Disneyland Paris!!!).
Le novità però non sono finite qui, infatti nell’area Tomorrowland, avverà l’inaugurazione della prima attrazione dedicata a Big Hero 6, The Happy Ride with Baymax.
Infine, a Toontown verrà inaugurato un nuovo punto meet and greet dedicato a Minnie: il Minnie’s Style Studio. Qui i visitatori potranno incontrare Minnie e fare delle foto con lei.

Tokyo Disneyland è stato il primo parco divertimenti aperto in Asia e dedicato alla Disney. La sua apertura risale al 15 aprile 1983 (non a caso le nuove attrazioni verranno inaugurate il 15 aprile 2020!!!).