Abiti da sposa firmati Disney.

Non è la prima volta che parliamo di abiti da sposa ispirati alle principesse Disney, ma in questo caso, la nuova collezione di vestiti di Allure Bridals, famoso brand americano, è realizzata direttamente in collaborazione con il marchio Disney.
Nello specifico la “Disney Fairy Tale Wedding Platinum Collection”, composta da 16 abiti, sarà disponibile a partire da Aprile 2020 e sarà presentata al pubblico in occasione della New York Bridal Fashion Week.
Vediamo che, di anno in anno, aumentano sempre di più i matrimoni che vengono celebrati nei parchi Disney , per questo è stato deciso di realizzare anche degli abiti che potessero trasformare le spose in vere e proprie principesse. Questi incredibili capi sono infatti ispirati alle celebri principesse Disney, come Belle, Ariel, Cenerentola, Jasmine, Pocahontas, Biancaneve, Aurora, Rapunzel o Tiana.
7 dei 16 modelli saranno venduti esclusivamente al Kleinfeld Bridal di New York e Toronto, con prezzi che varieranno da $3,500 a $10,000, mentre il resto della collezione sarà disponibile in alcune boutique selezionate negli Stati Uniti a partire da $1,200 fino a $2,500.