Tartine di formaggio salmone affumicato

Volete stupire i vostri ospiti con un antipasto semplice ma tanto gustoso e sfizioso? Avete trovato quello che fa per voi! Le tartine di formaggio salmone affumicato antipasto perfetto  per le prossime festività che stanno per arrivare in cui il salmone viene gustato in tutte le salse ,semplice e veloce da preparare. Realizzato con del semplice pane integrale già tagliato a fette che può essere sostituito con dei tramezzini o del pan bauletto a vostro piacimento.Inoltre siete liberi di scegliere il formaggio spalmabile che meglio preferite !

Provate le sfiziose tartine di formaggio salmone affumicato…una vera bontà!!

Seguitemi anche su facebook, cliccate qui: https://www.facebook.com/CucinandoGustando

tartine di formaggio salmone affumicato

Ingredienti 

  • pane integrale e fette /pan bauletto/tramezzini
  • formaggio spalmabile q.b(robiola,philadelphia,caprino)
  • salmone affumicato q.b
  • pepe rosa (facoltativo)

Preparazione

  1. Le dosi per la preparazione di questi Tartine di formaggio salmone affumicato dipendono da quanti ne dovete preparare.
  2. Con una formina per biscotti tagliate il pane della forma che meglio gradite.
  3. Distribuire con un coltello il formaggio sul pane ed adagiarvi sopra un pezzo di salmone affumicato.Aggiungere una fogliolina verde di basilico menta o altro e servite gli sfiziosi Tartine di formaggio salmone affumicato.
  4. Potete prepararli prima e conservarli in frigo per qualche ora; non preparataeli con molto anticipo  latrimenti si riscai di fare ascigare troppo il pane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.