Polpette salmone philadelphia

Siete appassionati di pesce come me?Amate sperimentare ricette diverse e sfiziose? Allora dovete assolutamente provare queste Polpette salmone philadelphia un piatto davvero squisito . Piacciono molto anche ai bimbi e potrebbe essere un modo alternativo di servire il pesce. Proposti com finger food risultano perfetti anche per feste o per gli aperitivi .Buonissime sia fredde che calde…possono essere preparate prima e conservate in frigo ; in questo caso vanno scaldate per qualche minuto in modo da risultare morbide e gustose.La particolarità di questo piatto è il filetto di salmone in scatola all’olio d’oliva San Cusumano .

I filetti di salmone San Cusumano vengono selezionati e confezionati con cura e sono disponibili in olio d’oliva di prima qualità o al naturale per una dieta più equilibrata. Ricchi di proteine e di omega 3, i grassi che garantiscono il benessere del nostro sistema cardiaco, sono una pietanza veloce da preparare ma molto saporita, nutriente e gustosa. 

La ricetta delle irresistibili Polpette salmone philadelphia …provatele!

Seguitemi anche su facebook, cliccatequi: https://www.facebook.com/CucinandoGustando

polpette salmone philadelphia

Ingredienti per 10 Polpette salmone philadelphia

salmoneolio

Preparazione

  1. Scolare il salmone dell’olio in eccesso.Sfaldarlo con una forchetta
  2. Sbattere l’uovo ed aggiungerci la philadelphia riducendo il tutto  in crema.
  3. Amalgamare il salmone all’uovo e philadlephia spolverare del sale ed aggiungere il pane grattugiato.
  4. Formare delle polpette aiutandosi con il pane grattugiato ed adagiarle sulla teglia che si vuole infornare rivestita di carta da forno.
  5. Infornare a 180 gradi per circa 20 minuti tempo che risultano dorate.
  6. Potete gustare calde e morbide le buonissime Polpette salmone philadelphia o se volete potete gustarle anche a temperatura ambiente. Se li preparate in anticipo conservatele in frigo e riscaldatele prima di portarle in tavola.
  7. Se volete fare una bella figura allora servite le buonissime polpette nelle deliziose monoporzioni Poloplast e il successo sarà assicurato.

polpette salmone e philadelphia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.