Il mio test sull’abbigliamento da cucina Manelli

Il mio test sull’abbigliamento da cucina Manelli

Sono felice di essere stata scelpa er testare l’abbigliamento da cucina della Ditta Manelli. Premetto che non sono stata pagata per recensire questo articolo. 

 

Il mio test sull’abbigliamento da cucina Manelli

Qualche giorno fa sono stata contattata dall’azienda Manelli  che mi chedeva se potevo gentilmente fare un test sui loro prodotti. Mi avrebbero inviato un grembiule e una giacca da cucina con ricamato il mio nomem bastava che scegliessi taglia e modello.

Avevo l’imbarazzo della scelta e l’indecisione è stata tanta. Non tanto per il grembiule, quando vedo verde non capisco più niente 😉 ma per scegliere la giacca. Ce ne sono di così tanti modelli! Maniche corte o maniche lunghe?  Bianco o nero?  Sentivo a volte l’esigenza e la voglia di avere un grembiule personalizzato, ma alla fine non avevo ancora trovato dove acquistarlo.

Alla giacca da cucina poi non avevo mai pensato  e invece eccomi qui con una bella giacca bianca a maniche lunghe molto elegante come piace a me.

Il cotone è bello pesante, i bottoni sono a pressione e ha perfino i fori di areazione sotto le maniche. Come mi sta? L’ho scelta a maniche lunghe perchè penso che la sfrutterò di più e poi i risvolti neri fanno molto chic.

 

Il mio test sull'abbigliamento da cucina Manelli

 

L’azienda è francese, hanno due magazzini uno a  Nizza  e uno a Parigi ma anche un sito italiano, veramente ben fornito. Andate a dare un’occhiata, producono  anche le giacche da cuoco per bambini, adirittura con i bottoncini rosa 😉  Berretti, scarpe e tante promozioni!

Perchè ho scritto un articolo? Perchè sinceramente sono sempre molto scettica quando vengo contattata e un pochino ero convinta arrivasse un prodotto scadente e invece molto volentieri recensisco questi prodotti perchè sono veramente di ottima fattura e  qualità.

Grazie Manelli per il bel regalo!  Merci pour le beau cadeau!

 

 

2 Risposte a “Il mio test sull’abbigliamento da cucina Manelli”

  1. Direi che sei proprio carina! Forse un po’ minacciosa con quel mattarello in mano…..
    Oltre che in foto c’è qualche speranza di vederti in montagna?
    A presto, con affetto.
    Emanuela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.