Ricotta con rucola

Ricotta con rucola: Ho avuto il privilegio di conoscere delle persone meravigliose in tutta Italia e quelli che ho incontrato ad Agerola, hanno preso un posto molto speciale nel mio cuore. Quando Antonio e sua moglie vi invitano a cena, sei sicuro che il tuo palato avrà l’opportunità di godere vero cibo italiano. Questa era la prima volta che vedevo la ricotta in combinazione con altri sapori e ricotta con rucola.

La Ricotta è versatile come i formaggi freschi che tutti conosciamo e, anche se il formaggio Philadelphia , a nostro avviso,  risulta il  migliori per le torte di formaggio, la ricotta è un superbo sostituto e gli italiani fanno molte variazione di cheesecake con ricotta. Usano anche la ricotta come sostituto del burro nella loro cottura, si può usare anche nei frullati di frutta puoi anche metterne una bella cucchiaiata su un piatto di pasta e sopra la pizza. Ma oggi stiamo andando a mostrare come riformare il vostro piatto di ricotta per creare un delizioso antipasto.

Per la vostra Ricotta con rucola avrete bisogno della migliore e più fresca ricotta che si possa trovare.

Ingredienti:

    1. Mescolare gli ingredienti insieme in una ciotola.
    2. In un vasetto vuoto e ben lavato di yogurt metti un foglio di pellicola trasparente, poi metti la ricotta che hai lavorato con la rucola e la pressi in modo che prende la forma del vasetto, chiudi con la pellicola in eccedenza.
    3. Mettete in frigorifero fino a 30 minuti prima di servire.

Ricotta con rucola