Pollo farcito con formaggio e cipolla avvolto in pancetta

Bacon, chicken with cheesePollo farcito con formaggio e cipolla avvolto in pancetta: Gli americani amano ricette facili, ma anche convenienti che consentano loro di svolgere altre cose. Questa semplice ricetta per pancetta affumicata avvolta al pollo con formaggio e cipolla, ci impiega un’ora per cucinare, ma solo pochi minuti per prepararla.

Servire freddo o caldo con una insalata, oppure a fettine nel vostro prossimo piatto di pasta. Magari anche in un bel panino affettando due fette di pane e Vuala’ ! un bel panino imbottito, tocca a voi con la vostra immaginazione gustarlo nel migliore dei modi.

Pollo farcito con formaggio e cipolla avvolto in pancetta – per 4 – 8

  1. Pollo avvolto con pancetta affumicata e formaggio
  2. Preriscaldare il forno a 350 F / 175 C
  3. Creare il ripieno: Prendere 2 fette di pancetta e tritare finemente quindi mescolate con il formaggio, cipolla e prezzemolo.
  4. Foderare l’interno di ogni coscia di pollo con il formaggio e pancetta.
  5. Avvolgere ogni coscia di pollo con 2 fette di pancetta, non preoccupatevi se del ripieno cade fuori.
  6. Disporre le cosce in una teglia profonda e cospargere col ripieno che potreste aver lasciato o fuoruscito dal ripieno.
  7. Metti nel centro del forno e cuocere, scoperto per un massimo di 1 ora o fino a quando la pancetta è dorata e croccante leggermente intorno ai bordi.