Pane riccio con aglio e mozzarella

Pane riccio con aglio e mozzarella : Aglio formaggio separare il pane che è ripieno di mozzarella fresca, aglio tritato, burro e prezzemolo. Questo è un centrotavola così divertente e commestibile che è fantastico da servire quando ti diverti!

Questa è una delle ricette di pane all’aglio più divertenti per servire i tuoi ospiti. Ammettiamolo, gustoso come il normale pane all’aglio vecchio, non è al centro dell’attenzione.

Incrociando la pagnotta anziché affettandola, stiamo massimizzando la superficie per far penetrare il burro all’aglio e far funzionare la sua magia. Una volta servito, il piccolo riccio “spine” viene separato dal corpo della pagnotta rendendolo un’esperienza di condivisione divertente.

Pane riccio con aglio e mozzarella – 6 persone

  1. Preriscalda il forno a 180 ° C (sp.6).
  2. Metti il burro in una ciotola e sciogliilo nel microonde. Aggiungere l’aglio sbucciato e pressato, il prezzemolo tritato e mescolare bene.
  3. Tagliare la mozzarella a fettine sottili.
  4. Tagliare il pane a strisce larghe circa 1 cm, senza tagliare la base. Gira il pane di un quarto di giro e taglialo allo stesso modo per ottenere una griglia.
  5. Spennellare generosamente gli interstizi con burro al prezzemolo, peparli e aggiungere le fette di mozzarella. Spennellate il resto del pane con il resto del burro.
  6. Mettilo sulla teglia foderata con carta da forno. Cuocere per 25-30 minuti. Mettere su un piatto da portata e lasciare che gli ospiti staccino i pezzetti di pane a pasta filata.
  7. Mangia con le dita!