Palline di pomodori ciliegia con formaggio di capra

Queste palline di pomodori ciliegia sono dolci prelibatezze per tutti gli amanti del formaggio. Il formaggio di capra si abbina molto bene al pomodoro, con un gusto fresco, cremoso e fresco. Puoi mettere insieme questa ricetta molto rapidamente: sorprendere gli ospiti? Quindi questa ricetta ti aiuterà a superare!

Gli americani adorano il formaggio, quindi sono sempre ben accetti se serviti come finger food. Assicurati di fare più di quanto immagini di aver bisogno. I tuoi ospiti ti ringrazieranno per questo.

Palline di pomodori ciliegia con formaggio di capra – 6 persone

  1. Risciacquare e asciugare i pomodori in tovaglioli di carta.
  2. sur un piatto, sbriciolare finemente il peperoncino e rimuovere i semi. Aggiungere l’origano, il basilico spellato e tritato, sale e pepe. Mettere da parte.
  3. Prendi una noce piccola di formaggio fresco, scava con il pollice e posiziona 1 pomodoro ciliegia al centro. Finisci di rivestirlo modellando il formaggio e arrotolandolo tutto nelle mani. Preparare gli altri pomodori allo stesso modo.
  4. Arrotolare le palline di formaggio e pomodoro nella miscela di erbe e servire fresche, su bastoncini di legno.
  5. Suggerimento: puoi variare i colori arrotolando le palline di formaggio in una miscela di pomodori secchi e paprika tritati finemente o tritati.

Più finger food