Palline di pomodori ciliegia con formaggio di capra

Queste palline di pomodori ciliegia sono dolci prelibatezze per tutti gli amanti del formaggio. Il formaggio di capra si abbina molto bene al pomodoro, con un gusto fresco, cremoso e fresco. Puoi mettere insieme questa ricetta molto rapidamente: sorprendere gli ospiti? Quindi questa ricetta ti aiuterà a superare!

Gli americani adorano il formaggio, quindi sono sempre ben accetti se serviti come finger food. Assicurati di fare più di quanto immagini di aver bisogno. I tuoi ospiti ti ringrazieranno per questo.

Palline di pomodori ciliegia con formaggio di capra – 6 persone

  • 300 g pomodorini
  • 200 g di formaggio di capra fresco
  • 3 cuil. Origano essiccato
  • 2 piccoli peperoncini secchi (facoltativi)
  • 1 rametto di basilico
  • sale
  • Pepe appena macinato

  1. Risciacquare e asciugare i pomodori in tovaglioli di carta.
  2. sur un piatto, sbriciolare finemente il peperoncino e rimuovere i semi. Aggiungere l’origano, il basilico spellato e tritato, sale e pepe. Mettere da parte.
  3. Prendi una noce piccola di formaggio fresco, scava con il pollice e posiziona 1 pomodoro ciliegia al centro. Finisci di rivestirlo modellando il formaggio e arrotolandolo tutto nelle mani. Preparare gli altri pomodori allo stesso modo.
  4. Arrotolare le palline di formaggio e pomodoro nella miscela di erbe e servire fresche, su bastoncini di legno.
  5. Suggerimento: puoi variare i colori arrotolando le palline di formaggio in una miscela di pomodori secchi e paprika tritati finemente o tritati.

Più finger food

Pubblicato da thebigdreamfactory

Mi chiamo Susie Evans-Ardovini e ho creato La Grande Fabbrica dei Sogni e Pasta Nostra USA. Sono nata nel Regno Unito e sono chef e ristoratrice da oltre 30 anni. In questo periodo ho vissuto in Francia e in Italia dove ho visitato molti posti bellissimi e conosciuto tante persone meravigliose. Sono particolarmente colpito dallo stile di vita italiano e dall'approccio al cibo. Ho camminato per Roma, salito in cima al Vaticano, visto Milano, Venezia, le Cinque Terre, scalato montagne, percorso Il Sentiero degli Dei, vagato per la grande città di Napoli, vissuto sull'isola di Ponza, raccolto capperi su Pantelleria e ha raccolto un mucchio di amici, familiari e fotografie oltre a un'esperienza inestimabile, lungo la strada. Sono diventato un nuovo immigrato negli Stati Uniti il 15 dicembre 2013. Con il supporto di molti grandi amici e una passione (al limite dell'ossessione), sono qui alla ricerca del sogno americano. Spero che le mie creazioni vi piacciano e perdonate il mio italiano :)