Ricette per mandorla e finocchio biscotti

Mandorla e finocchio biscotti

Mandorla e finocchio biscotti: Amiamo fette biscotti. Li chiamano quello che si e da qui in poi chiameremo loro biscotti, mandorla e finocchio biscotti sono lo snack perfetto. Se non hai ancora un vaso di biscotto, ottenere uno!

Biscotti provengono dalla città italiana di Prato e il loro nome significa ‘due volte cotto’. E ‘la cottura per due volte che dà Biscotti sua crisi.

In Italia biscotti sono in genere serviti come dessert dopo cena con un vino fortificato toscano chiamato vin santo. Tuttavia, qui a The Big Dream Factory, continueremo a mangiare in qualsiasi momento del giorno o della notte con una bella tazza di tè o caffè.

Mandorla e finocchio biscotti

Ingredienti: Rende tra il 30 – 40 a seconda di come si forma la prima pasta al forno

  • 250 grammi (1 tazza) di farina o TIPO 00
  • 120 grammi (1/2 tazza) di zucchero
  • 2 uova medie
  • 1/2 cucchiaino di sale
  • 3 cucchiaini di lievito in polvere
  • 3 cucchiai di mandorle tritate grossolanamente
  • 1 cucchiaino di estratto di mandorla puro
  • 1 cucchiaio di semi di finocchio essiccati
Mandorla e finocchio biscotti
  1. Preriscaldare il forno a 175C / 350F.
  2. In una terrina, aggiungere l’estratto di uova, zucchero e mandorle poi li frusta ad una consistenza cremosa – per 1 – 2 minuti.
  3. In un’altra ciotola, unire la farina, il sale, il lievito, le mandorle e semi di finocchio.
  4. Aggiungere il mix di farina alle uova sbattute (trattenere circa 1 cucchiaio di farina per il piano di lavoro). Mescolare per unire poi versare l’impasto, che sarà sciolto, su una superficie leggermente infarinata.
  5. Formare la pasta in 2 tronchi. Maneggiare delicatamente per mantenere la sua forma quindi posizionarla su una teglia poco profonda.
  6. Mettere al centro del forno per 25 minuti o fino a quando si è formata una crosta, ma non rosolato.
  7. Togliere dal forno e quando i tronchi di biscotti sono abbastanza fresco da gestire, tagliare in biscotti.
  8. Accendere il forno fino a 165C / 330C.
  9. Disporre i biscotti indietro sulla teglia posando leggermente sovrapposte. In questo modo il calore sotto i biscotti.
  10. Metterli di nuovo in forno per 10 minuti poi spegnere il forno e lasciare i biscotti lì fino a quando il forno si è raffreddato.
  11. Mantenare i tuoi biscotti in un contenitore ermetico dove dovrebbero continuare per mesi! … Fino a quando sono andati tutti.

NOTA: Se non siete sicuri su come creare un impasto sciolto e aggiungere altra farina, tutto ciò che accadrà è che i vostri biscotti saranno più denso e si può ottenere meno biscotti di conseguenza. Un impasto sciolto creerà una texture più leggera, ma ancora croccanti,.

Pubblicato da thebigdreamfactory

Mi chiamo Susie Evans-Ardovini e ho creato La Grande Fabbrica dei Sogni e Pasta Nostra USA. Sono nata nel Regno Unito e sono chef e ristoratrice da oltre 30 anni. In questo periodo ho vissuto in Francia e in Italia dove ho visitato molti posti bellissimi e conosciuto tante persone meravigliose. Sono particolarmente colpito dallo stile di vita italiano e dall'approccio al cibo. Ho camminato per Roma, salito in cima al Vaticano, visto Milano, Venezia, le Cinque Terre, scalato montagne, percorso Il Sentiero degli Dei, vagato per la grande città di Napoli, vissuto sull'isola di Ponza, raccolto capperi su Pantelleria e ha raccolto un mucchio di amici, familiari e fotografie oltre a un'esperienza inestimabile, lungo la strada. Sono diventato un nuovo immigrato negli Stati Uniti il 15 dicembre 2013. Con il supporto di molti grandi amici e una passione (al limite dell'ossessione), sono qui alla ricerca del sogno americano. Spero che le mie creazioni vi piacciano e perdonate il mio italiano :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.