Il 13 febbraio, ( notizie del giorno in America)

Entrata del Bronx
Entrata del Bronx

Freedom Tower
Freedom Tower

Il 13 febbraio, ( notizie del giorno in America), sono andata a New York, per arrivarci sono passata sul ponte George Washington per entrare poi nel Bronx la periferia di Harlem, il quartiere di West side, fino ad arrivare alle Torri, emozione grandissima!! si trova non molto lontano da Little Italy. Per arrivare alla famosa pasticceria di Buddy bisogna attraversare il tunnel di Holland che è lungo circa 3 km, ha  nove corsie e passa sotto il fiume Hudson tunnel costruito negli anni 20 in meno di 7 anni. Arrivata alla pasticceria di Buddy il re delle torte ho fatto qualche foto, ma non vi nego che sono rimasta veramente delusa…. Pensavo di trovare un ambiente diverso!!!! sono rimasta male nel vedere che l’ambiente all’interno non era molto curato,non c’erano assolutamente tutte quelle torte bellissime che ci fanno vedere in televisione e nei programmi che registrano nel suo laboratorio a New York.

Boss delle torte!!!
Boss delle torte!!!

Insomma in Italia è considerato un Re ,così sembra quando lo si vede in televisione ma poi nel vedere la sua pasticceria quasi spoglia di torte e dolcetti vari nel banco frigo(forse era così solo quel giorno?)pensi che quello che vedi in tv sia tutta una montatura!!!!Questa è la sensazione che io ho avuto.

Nota Cosa molto importante che io ho capito, Non dar credito alle dicerie,accertati di persona prima di costruire castelli nel tuo cervello.

 

Pubblicato da thebigdreamfactory

Mi chiamo Susie Evans-Ardovini e ho creato La Grande Fabbrica dei Sogni e Pasta Nostra USA. Sono nata nel Regno Unito e sono chef e ristoratrice da oltre 30 anni. In questo periodo ho vissuto in Francia e in Italia dove ho visitato molti posti bellissimi e conosciuto tante persone meravigliose. Sono particolarmente colpito dallo stile di vita italiano e dall'approccio al cibo. Ho camminato per Roma, salito in cima al Vaticano, visto Milano, Venezia, le Cinque Terre, scalato montagne, percorso Il Sentiero degli Dei, vagato per la grande città di Napoli, vissuto sull'isola di Ponza, raccolto capperi su Pantelleria e ha raccolto un mucchio di amici, familiari e fotografie oltre a un'esperienza inestimabile, lungo la strada. Sono diventato un nuovo immigrato negli Stati Uniti il 15 dicembre 2013. Con il supporto di molti grandi amici e una passione (al limite dell'ossessione), sono qui alla ricerca del sogno americano. Spero che le mie creazioni vi piacciano e perdonate il mio italiano :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.