Cupola di bucatini – il progetto Domenica

cupola di bucatini spinachCupola di bucatini – il progetto Domenica: Domenica è un giorno di cattura per noi qui a Il grande sogno di fabbrica. Spesso spendiamo semplice lettura, ricerca e ringiovanimento in preparazione per la prossima settimana intensa. E ‘in questi tempi di riposo che spesso ci imbattiamo in un’idea che è irresistibile e ha le nostre creatività succhi di frutta a lavorare su overdrive! Oggi è stato è di quei giorni.

Siamo capitati in questo da Julia Della Croce.com dove è chiamato Cupola di bucatini tradotto come ‘cupola di bucatini’:

capola di bucatini

Magnifico, non credi! Spronato da energia che non possiamo spiegare, abbiamo deciso di dare un andare e utilizzare alcuni dei meravigliosi verdure fresche dalla fattoria a Rockledge giardini per il ripieno e le nostre bucatini spinaci freschi in modo da formare la cupola o ‘cupola’ .
spinach garlic bucatini

Ingredienti (e questa è una stima approssimativa) per 2 – 4 persone

  • 1/2 lb (250 grammi) di spinaci freschi bucatini, cucinati ad appena un po ‘passato al dente e scolati
  • 2 – 3 once (50 – 75 grammi) del burro

Per il ripieno:

  • bietole, gambo centrale rimosso, foglie finemente tritato
  • 2 – 3 cipollotti, tritate grossolanamente, includono le buone foglie verdi
  • 3 – 4 cucchiai di mais dolce
  • 1 pomodoro, finemente dadini
  • Tazza di 1/2 (125 grammi) cavolfiore verde, grosso modo a dadini
  • 2 – 3 once (50 – 75 grammi) formaggio cremoso
  • Olio extravergine d’oliva
  • sale

Attrezzatura:

  1. 1 x1 / 4 Quart (0,25 litro) forno a prova di coppa o simile miscelazione
  2. Soffriggere tutti gli ingredienti per il ripieno (tranne la crema di formaggio), in olio di oliva. Togliere dal fuoco e aggiungere la crema di formaggio. Volete che il vostro riempimento di non essere saucey ma spessa e relativamente grosso.
  3. Tritare 1/3 dei bucatini cotti e aggiungerlo al ripieno. Liberamente ungere una ciotola pirofila con burro e una volta che il bucatini è ben drenato, iniziare alla linea un po ‘alla volta. Ciò contribuirà a rafforzare, come si va.
  4. Continuare all’inizio della ciotola e coprire il riempimento con qualsiasi sinistro sopra bucatini. Alcune persone sono molto bravo in questo e abbiamo trovato un esempio di questa particolare porzione della ricetta in esecuzione perfettamente da Grazie, ho fatto it.com. Vedi sotto!

Tanto, che non c’era riempimento richiesto per il rinforzo. Per quanto riguarda i nostri sforzi:

  1. Abbiamo fatto del nostro meglio, ma c’è una differenza tra la nostra pasta fresca e pasta secca. Abbiamo piegarlo. Non è in lunghi filamenti e così ha il ‘nodo’ occasionale. Questo ha reso difficile da modellare attorno al nostro ciotola.
  2. Preriscaldare il forno a 365F / 185C.
  3. Una volta terminata fino giocherellando con pezzi di bucatini, premere la parte superiore delicatamente ma con fermezza per assicurare che il ripieno è compatta quindi coprire la ciotola in un foglio.
  4. Posizionare nel centro del forno per 20 minuti poi scoprire e continuare la cottura per futher 10 minuti.
  5. Posizionare un piatto di portata sopra la parte superiore della ciotola e girare per rimuovere la cupola ripieni di bucatini. ECCO!
    cupola di bucatini spinaci

Il nostro non sembra così perfetto come questo prossimo impegno da Lex Culinaria che ci ha iniziato in questo viaggio, in primo luogo. Tuttavia, essi hanno usato ziti e non bucatini quindi ci sono alcune lezioni da imparare se siete in cerca la perfezione. Non siamo mai stati ricerca della perfezione, come chiaramente dimostrato nella foto qui sopra!

capola di bucatini

Che cosa succede quando si fetta uno di questi bambini aperti ?! TUH DUH !!

cupola di bucatini spinach open

Pubblicato da thebigdreamfactory

Mi chiamo Susie Evans-Ardovini e ho creato La Grande Fabbrica dei Sogni e Pasta Nostra USA. Sono nata nel Regno Unito e sono chef e ristoratrice da oltre 30 anni. In questo periodo ho vissuto in Francia e in Italia dove ho visitato molti posti bellissimi e conosciuto tante persone meravigliose. Sono particolarmente colpito dallo stile di vita italiano e dall'approccio al cibo. Ho camminato per Roma, salito in cima al Vaticano, visto Milano, Venezia, le Cinque Terre, scalato montagne, percorso Il Sentiero degli Dei, vagato per la grande città di Napoli, vissuto sull'isola di Ponza, raccolto capperi su Pantelleria e ha raccolto un mucchio di amici, familiari e fotografie oltre a un'esperienza inestimabile, lungo la strada. Sono diventato un nuovo immigrato negli Stati Uniti il 15 dicembre 2013. Con il supporto di molti grandi amici e una passione (al limite dell'ossessione), sono qui alla ricerca del sogno americano. Spero che le mie creazioni vi piacciano e perdonate il mio italiano :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.