Recensione pizze surgelate


RECENSIONE

TMPM

Cari amici e fan’s di TMPM oggi vogliamo fare un qualcosa di nuovo mai sperimentato in questo blog ovvero una recensione che teniamo a precisare non è una collaborazione e quindi i prodotti sono stati acquistati dallo staff a proprie spese per spirito di curiosità, per passione e ricerca per la buona cucina.

Da panificatori e pizzaioli amatoriali che siamo ci è venuta la curiosità di assaggiare una di quelle pizze surgelate che tanto pubblicizzano in TV o su internet ma che da tempo noi di TMPM non consumiamo perché a noi piace sporcarci la mani quando ci viene voglia di pizza.

Prima di iniziare precisiamo ulteriormente che la nostra non vuole essere una recensione ne pro né contro questi prodotti , ognuno ha le proprie opinioni e i propri gusti ed è libero di esprimersi senza danneggiare alcuno.

Le pizze sono quelle in foto, che abbiamo cotto in forno come da istruzioni riportate nella scatola . Si tratta di prodotti precotti e quindi i tempi di cottura sono molto veloci.

La cosa incredibile è che 20 minuti prima eri ancora al supermercato a far la fila alla cassa per pagare e da lì a poco ti trovi già seduto davanti la TV con la tua pizza e la tua birra Fantastico!!!!!⏰

Una volta sfornate Il profumo delle pizze è invitante, l’estetica non dispiace (forse più piccole di quelle della pizzeria)gli ingredienti sulle pizze sono risultati gradevoli al palato superando le nostre aspettative . La base (l’impasto) delle pizze molto sottile dal gusto niente male anche se aiutato molto dagli ingredienti gustosi, in questo caso i funghi e il salame . Nello specifico una delle due pizze è risultata più buona e gradevole dell’altra e sarebbe più da consigliare , sempre a nostro modesto parere , ma per ovvi motivi non essendo una collaborazione e per non fare un torto a nessuno teniamo il segreto.

C’è da spezzare una lancia in favore di questi prodotti per quanto riguarda i progressi che hanno fatto , sicuramente molto migliorati rispetto a qualche anno fa , che con rispetto proprio alla pizza non dovevano considerarsi tali . Oggi constatiamo con grande sorpresa che questi prodotti provati si avvicinano notevolmente a quella che dovrebbe essere la pizza e questo non può farci che enorme piacere.        Adesso ne possiamo parlare grazie a questo esperimento

In conclusione la PIZZA è PIZZA e preferiamo farcela noi o andare in pizzeria dai professionisti ma ogni tanto per mancanza di tempo o pigrizia se tirate fuori dal vostro congelatore una pizza surgelata come queste che grazie al progresso qualitativo migliorate, non rimarrete a pancia vuota e anche perché no rimarrete discretamente sodisfatti

Tavula misa e pani minuzzatu