Collaborazione Azienda Agricola Cesare Bertoia

Ciao a tutti nostri affezionati e mitici fan’s !!!

Siamo felici di annunciarvi che è partita ufficialmente la nostra terza collaborazione con una fantastica azienda nientepopodimeno che del Friuli Venezia Giulia. Come ben sapete noi siamo siciliani e ci fa immenso piacere questo gemellaggio e scambio culturale con questa azienda consapevoli e sicuri che adottando politiche di un certo livello, la qualità dei prodotti made in Italy è eccellente dal nord al sud.

L’azienda è stata fin da subito disponibilissima a voler intraprendre con molta fiducia un progetto di collaborazione con noi di TMPM fiducia che verrà ripagata da parte nostra con il  massimo impegno con tanta creatività e con molta passione nel far conoscere i loro prodotti. Queste sono le caratteristiche che ci identificano e ci inorgogliscono. Un grazie alla segretaria dell’azienda che è stata infinitamente professionale gentile e squisitissima.

Oggi 06.02.2017 è arrivato il pacco spedito dall’azienda con all’interno i prodotti davvero molto carini esteticamente, come potete vedere dalla grafica, che avremo modo di provare in tantissime nostre ricette che ovviamente voi seguirete.

Abbiamo il piacere di presentarvi

⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️

AZIENDA AGRICOLA CESARE BERTOIA     

Azienda  Friulana dalla lunga tradizione agricola,che grazie alla mentalità, al modo di fare azienda e ai prodotti,  rispecchia in pieno il proprio territorio . Produttrice delle migliori qualità autoctone  realizzate in convenzione biologica, senza l’utilizzo di serre ma sfruttando tecnologie a zero impatto ambientale, come i pannelli fotovoltaici utilizzati nella stagione estiva per irrigare le coltivazioni grazie ad un sistema sotterraneo.

Anche i materiali utilizzati per le confezioni dei prodotti sono riciclabili e provengono a loro volta da riciclo.

Un Azienda come poche con sani principi e valori come la tradizione familiare,l’armonia lo spirito d’insieme una forte attenzione e rispetto per l’ambiente e la passione per il mangiare sano .

Da questo amore per la terra nascono i loro prodotti biologici di altissima qualità come le confetture,le creme,i sottaceti,le conserve sott’olio e tante altre specialità tutte da scoprire e assaporare.

Un azienda davvero speciale…da prendere esempio

Grazie AZIENDA AGRICOLA CESARE BERTOIA da tutto lo staff di Tavula misa e pani minuzzatu per quello che fate e come lo fate e a presto sulle nostre ricette