Crea sito

Succo energizzante allo yogurt pesche e mandorle

Il succo energizzante allo yogurt pesche e mandorle è un frullato primaverile facile e veloce da preparare, ideale da gustare prima dello sport o a colazione, per cominciare la giornata carichi con una bevanda sana e fresca. Il succo energizzante è stato preparato con l’Estrattore SuccoVivo Imetec…ormai non lo abbandono più. Con i suoi 60 giri al minuto, vi consente di realizzare succhi e estratti di ogni tipo grazie alla spremitura lenta, ma non finisce qui… vellutate, creme, latte di mandorle o di riso…potete sbizzarrirvi come più preferite. Ora leggete la ricetta di questo succo energizzante allo yogurt con pesche mandorle e albicocche, è delizioso 🙂

Ricetta succo energizzante allo yogurt pesche e mandorle, fresco e goloso per uno stile di vita sano, perfetto per chi ha una vita molto attiva o fa sport.

ricetta succo energizzante allo yogurt pesche e mandorle albicocche ricetta estratto fresco goloso facile veloce

Succo energizzante allo yogurt pesche e mandorle

Ingredienti per 1 porzione

  • 1 yogurt bianco magro (125 g)
  • 2 pesche noce
  • 2 albicocche
  • 7-8 mandorle sgusciate intere lasciate in ammollo la sera prima

Ricetta succo energizzante allo yogurt pesche e mandorle

Preparazione

Per preparare il succo energizzante, cominciate con il lavare bene la frutta. Potete decidere di frullarla direttamente con la buccia o eliminarla. Per questa ricetta ho usato l’Estrattore SuccoVivo con il suo filtro a maglia stretta per un succo puro e vellutato che consente di mantenere il 68% delle fibre solubili. Tagliate la frutta a pezzetti e versateli poco alla volta nell’estrattore, azionatelo, aggiungete le mandorle sgusciate* (in alternativa potete usare le mandorle pelate intere) e infine metà del vasetto di yogurt. Aggiungete al succo prodotto la restante metà dello yogurt e mescolate con un cucchiaio.

*Di solito consiglio di usare mandorle lasciate in ammollo la sera prima

ricetta succo energizzante allo yogurt pesche e mandorle albicocche ricetta estratto fresco goloso facile veloce mini

ricetta succo energizzante allo yogurt pesche e mandorle albicocche ricetta estratto fresco goloso facile veloce

Il succo energizzante allo yogurt pesche e mandorle è pronto per essere gustato. E’ fresco, goloso e facilissimo da preparare. Se preferite un gusto più intenso potete aggiungerci delle foglioline di menta fresca.

SEGUIMI SUFACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.