fbpx

STUZZICHINI VELOCI per APERITIVI, NATALE E CAPODANNO

Stuzzichini veloci per aperitivi, tante ricette sfiziose per una cena tra amici e perfette anche per Natale o Capodanno. Ricette con pasta sfoglia da preparare in pochi minuti, impasti semplici, focaccine senza lievitazione farcite con ingredienti gustosi, torte salate, plumcake salati.. tante ricette tra cui scegliere per preparare il vostro aperitivo o antipasto perfetto!

Sono ricette veloci ideali per chi ha poco tempo per cucinare ed arriva sempre all’ultimo minuto. Bastano pochi ingredienti per realizzare degli stuzzichini veloci: un rotolo di pasta sfoglia da tenere sempre in frigorifero o in freezer, farina in dispensa, affettati, formaggi e altri ingredienti sfiziosi e non dimenticate di fare scorta di lievito in polvere per preparare ricette gustose che piaceranno sia a grandi che piccini.
 
Se avete un buffet di compleanno o una festa da organizzare in questa raccolta di stuzzichini veloci troverete sicuramente le ricette che fanno per voi! Se avete ospiti per il cenone della Vigilia di Natale o di Capodanno, per il pranzo di Natale, in pochi minuti porterete in tavola un ricco buffet di antipasti.

Organizzare feste o buffet non sarà più così complicato, tante ricette per aperitivi semplici e gustose, antipasti o “sfizioserie” alla portata di mano, tutte da accompagnare con la preparazione di un buon cocktail alcolico o analcolico, ovviamente, oppure succhi di frutta o bevande di ogni genere.

Ora non vi resta che leggere tutte le ricette e scegliere le vostre preferite, cliccate sulle immagini o sui titoli! Alla prossima raccolta, Ivana.

[instagram-feed]
Iscriviti al Gruppo Facebook di Studenti ai Fornelli
Seguimi su Pinterest per trovare facilmente le ricette

stuzzichini veloci per aperitivi natale capodanno feste buffet pasta sfoglia ricette facili


MENU PER LA VIGILIA DI NATALE e MENU PER IL PRANZO DI NATALE

ANTIPASTI PER LA VIGILIA DI NATALE e ANTIPASTI PER IL PRANZO DI NATALE

Stuzzichini veloci e sfiziosi per Natale o Capodanno, ricette per antipasti o aperitivi. Tartine, fagottini, cornetti.. tantissime idee per Natale o Capodanno.


 

Ricette Stuzzichini Veloci con Pasta Sfoglia

girelle di pasta sfoglia speck gorgonzola noci ricetta pasta sfoglia
alberelli natalizi di pasta sfoglia ricetta alberi di sfoglia aperitivo sfizioso antipasto natale capodanno

ALBERELLI NATALIZI di pasta sfoglia e prosciutto

Gli alberelli natalizi di pasta sfoglia sono degli sfiziosissimi stuzzichini pronti in un attimo, bastano solo 2 ingredienti, ovvero un…
Continua
cornetti di pasta sfoglia salati prosciutto e formaggio ricetta sfiziosa finger food

CORNETTI di PASTA SFOGLIA SALATI pronti in 15 minuti

I CORNETTI di PASTA SFOGLIA SALATI con prosciutto e formaggio sono degli sfiziosissimi cornetti salati da buffet che si preparano in…
Continua
2020 ricetta torciglioni prosciutto e stracchino di pasta sfoglia

TORCIGLIONI PROSCIUTTO E STRACCHINO velocissimi

I torciglioni prosciutto e stracchino sono dei golosi bastoncini di pasta sfoglia con ripieno di prosciutto crudo e stracchino cremoso,…
Continua
ricetta 2 albero di girelle prosciutto e stracchino ricette albero di natale

ALBERO DI NATALE GIRELLE speck e stracchino

ALBERO DI NATALE GIRELLE speck e stracchino sfiziosissimo, perfetto come antipasto di Natale. Non è carinissimo? Potete prepararlo davvero in…
Continua
ghirlande segnaposto sfoglia pesto pomodoro formaggio speck ricetta natale antipasto

GHIRLANDE SEGNAPOSTO di pasta sfoglia

Le GHIRLANDE SEGNAPOSTO sfiziosissime e veloci preparate con pasta sfoglia sono perfette per un antipasto o anche come buffet da…
Continua

SALATINI CON MOUSSE DI BRESAOLA

I SALATINI CON MOUSSE DI BRESAOLA sono degli sfiziosissimi finger food da servire come antipasto o per un buffet aperitivo,…
Continua
ricetta natale girelle rustiche salame e formaggio ricetta aperitivo antipasto sfizioso veloce gustoso con pasta brisee

Girelle rustiche salame e formaggio

Girelle rustiche salame e formaggio.. Oggi vi presento la ricetta per preparare delle stuzzicanti girelle rustiche fatte non con la…
Continua
cornetti salati salmone e formaggio ricetta per aperitivo antipasto

CORNETTI SALATI SALMONE E BRIE

Sfiziosissimi e Gustosi: cornetti salati salmone e brie, un antipasto finger food perfetto per qualunque occasione. Fragranti cornetti di sfoglia salata farciti con salmone affumicato e brie..

Continua
ricetta 2 pizzette di pasta sfoglia veloci millegusti per aperitivi buffet

PIZZETTE DI PASTA SFOGLIA Velocissime

Sfiziosissime e Veloci: pizzette di pasta sfoglia da buffet e aperitivi, pronte in pochi minuti. Le pizzette di sfoglia sono perfette per qualunque occasione, anche per antipasti finger food..

Continua
ANT FB cornetti salati speck e scamorza ricetta sfoglia sfiziosa

CORNETTI SALATI Speck e Scamorza

Sfiziosi e Veloci: cornetti salati speck e scamorza, un finger food di pasta sfoglia perfetto da servire come antipasto di pranzi e cene o ancora come aperitivo o buffet.

Continua
ricetta cornetti salati zucchine e prosciutto ricetta antipasto

CORNETTI SALATI ZUCCHINE PROSCIUTTO E FORMAGGIO

Sfiziosissimi: cornetti salati zucchine e prosciutto, gustosi cornetti salati di pasta sfoglia ripieni di zucchine, prosciutto cotto e formaggio! Cornetti salati scenografici perfetti per un buffet di compleanno, feste e ricorrenze, aperitivi, antipasti ma anche per accompagnare una cena sfiziosa e diversa dal solito. Basta un rotolo di pasta sfoglia o pasta brisè per realizzare […]

Continua
alberelli di sfoglia veloci al prosciutto ricetta

ALBERELLI DI PASTA SFOGLIA e PROSCIUTTO

Sfiziosi e Originali: alberelli di pasta sfoglia e prosciutto, un’idea per un segnaposto da portare in tavola in poche mosse e con pochissimi ingredienti!

Continua
ORIZZ salatini di pasta sfoglia alla ricotta prosciutto e olive

SALATINI DI PASTA SFOGLIA Ricotta e Olive

Sfiziosissimi e Veloci: salatini di pasta sfoglia con ricotta prosciutto e olive nere, un gustoso aperitivo pronto in pochi minuti e con un ripieno cremoso e saporito.

Continua
ricetta rustici con wurstel di pasta sfoglia ricetta

RUSTICI CON WURSTEL di Pasta Sfoglia

Sfiziosissimi e Veloci: rustici con wurstel, un finger food da preparare in pochissimi minuti per un aperitivo, una merenda salata per bambini o per feste e compleanni, preparando degli stuzzichini da servire a buffet.

Continua

SFOGLIATINE CON PHILADELPHIA SALMONE E AVOCADO

Le sfogliatine con Philadelphia, salmone e avocado sono delle gustose sfoglie perfette da servire per un antipasto in un pranzo o cena a base di pesce ma adatto anche ad un buffet o un aperitivo..

Continua
ricetta torciglioni salmone e gorgonzola ricetta antipasto sfoglia

TORCIGLIONI SALMONE E GORGONZOLA

Facilissimi e Veloci: torciglioni salmone e gorgonzola, gustosi sfilatini di pasta sfoglia arrotolati e farciti con salmone affumicato e gorgonzola.

Continua
grissini speck e pistacchi di pasta sfoglia ricetta antipasto

GRISSINI SPECK E PISTACCHI di PASTA SFOGLIA

SENZA IMPASTARE, velocissimi, solo 4 INGREDIENTI: grissini speck e pistacchi di pasta sfoglia, un finger food gustoso, da preparare per un antipasto, un aperitivo o un buffet..

Continua
girelle di sfoglia patate e prosciutto formaggio ricetta antipasto (2)

GIRELLE DI SFOGLIA PATATE E PROSCIUTTO Veloci per Antipasto

Veloci, Sfiziose, Ripieno Irresistibile: girelle di sfoglia patate e prosciutto con formaggio filante, un antipasto o un finger food per arricchire buffet di compleanno, feste, aperitivi o cene diverse dal solito.

Continua
girelle funghi e pancetta pasta sfoglia

GIRELLE FUNGHI E PANCETTA

Sfiziosissime e Veloci: girelle funghi e pancetta, gustose girelle di pasta sfoglia pronte in pochi minuti e perfette per un aperitivo dell’ultimo minuto o un antipasto. Si tratta di preparare delle girelle con un rotolo di pasta sfoglia da farcire con pancetta a cubetti, formaggio a fette e funghi trifolati che danno un sapore incredibile!La […]

Continua
cannoli di sfoglia al tonno ricetta cannoncini

CANNOLI DI PASTA SFOGLIA con Crema al Tonno

Facilissimi e Veloci: cannoli di pasta sfoglia con crema di tonno, un’idea perfetta per servire un antipasto sfizioso e diverso dal solito o per l’aperitivo, il buffet e l’occasione da condividere con amici e parenti. Si tratta di cannoncini di pasta sfoglia preparati con pochi ingredienti: la mousse al tonno e ricotta è così veloce […]

Continua
cornetti salati con bresaola e rucola-2

CORNETTI SALATI BRESAOLA RUCOLA E MAIONESE

I cornetti salati con bresaola rucola e maionese sono un finger food facile da preparare, pronto in pochi minuti! Si cuociono i cornetti di pasta sfoglia senza ripieno: la farcitura di bresaola, rucola e maionese avviene dopo la cottura dei cornetti così da servirli freddi per un aperitivo o una gita fuori porta o magari […]

Continua
girelle gorgonzola e pancetta antipasto-2

GIRELLE GORGONZOLA E PANCETTA

Sfiziosissime: girelle gorgonzola e pancetta, un finger food facilissimo da preparare, di quelli che si possono preparare per l’aperitivo poco prima di ricevere amici e parenti. Si tratta di girelle di pasta sfoglia farcite con gorgonzola e pancetta a cubetti… per un gusto unico! Una tira l’altra, sono strepitose e vanno a ruba!Per realizzare le […]

Continua

Ricette Focaccine per Aperitivi

FOCACCINE AI POMODORINI e ORIGANO soffici

Le FOCACCINE AI POMODORINI e ORIGANO sono delle soffici SCHIACCIATINE facili da preparare, perfette come sostituto del pane, per accompagnare formaggi…
Continua
focaccine alla ricotta cotte in padella ricetta

FOCACCINE ALLA RICOTTA cotte in PADELLA

Le FOCACCINE ALLA RICOTTA cotte in PADELLA sono delle focaccine morbide perfette per una cena sfiziosa se accompagnate da salumi e…
Continua
focaccine al philadelphia ricetta focaccine facili

FOCACCINE AL PHILADELPHIA

Le focaccine al philadelphia sono una sfiziosa alternativa al classico pane o alle focaccine semplici che faccio spesso. Possono essere…
Continua
ricetta focaccine di patate pesto e prosciutto mozzarella ricetta sfiziosa veloce senza lievitazione bombette panini

FOCACCINE DI PATATE pesto e prosciutto

Le focaccine di patate pesto e prosciutto sono delle gustose bombette di patate cotte in forno ma ottime anche fritte,…
Continua
cornetti pomodoro e mozzarella alla pizzaiola sfiziosi finger food cena veloce ricetta

CORNETTI POMODORO E MOZZARELLA alla pizzaiola

I cornetti pomodoro e mozzarella alla pizzaiola sono degli sfiziosissimi cornetti preparati con un impasto tipo quello della pizza ma…
Continua
pizzette veloci da buffet ai wurstel ricetta pizzette furbe impasto facile facili

PIZZETTE VELOCI da BUFFET furbissime

Le PIZZETTE VELOCI DA BUFFET sono delle pizzette soffici preparate con un impasto lievitato, e sono furbissime perché non vi…
Continua
pizzette in padella senza lievitazione-8101

PIZZETTE IN PADELLA

Morbidissime: pizzette in padella, le famose pizzette da panificio o pizzette da bar perfette per l’aperitivo o il buffet di compleanno! In questa versione, pizzette senza lievitazione facilissime e super veloci da preparare. Infatti, si tratta di un impasto a lievitazione istantanea, di quelli che si possono impastare anche a mano, al momento, senza planetaria […]

Continua
girelle di pizza veloci olive e capperi-6549

GIRELLE DI PIZZA Veloci

Morbidissime: girelle di pizza veloci, gustose focaccine di pasta morbida arrotolata ripiena di pomodoro, olive nere, formaggio, parmigiano e origano. Un profumo incredibile, saporite e gustose: si tratta di girelle di pizza alla pizzaiola, preparate con un impasto senza lievitazione che è subito pronto per la cottura. Si arrotola l’impasto dopo averlo condito e si […]

Continua
focaccine alle zucchine in padella-8109

FOCACCINE DI ZUCCHINE RIPIENE

Semplicissime e Veloci: focaccine di zucchine ripiene di prosciutto e scamorza, morbide focaccine con zucchine nell’impasto, cotte in padella e senza lievitazione! Perfette per una cena sfiziosa, diversa dal solito: queste schiacciatine con zucchine sono morbide e veloci da preparare, ideali da servire anche come finger food ad un aperitivo o buffet, o anche come […]

Continua
ricetta focaccine al parmigiano ripiene cotte in padella ricetta

FOCACCINE AL PARMIGIANO Prosciutto e Scamorza

Sfiziosissime e Gustose: focaccine al parmigiano ripiene di prosciutto e scamorza, un modo sfizioso di preparare una cena diversa dal solito! Si tratta di focaccine con impasto al parmigiano senza lievitazione e dal ripieno di prosciutto crudo e scamorza affumicata: si cuociono in padella per una maggiore rapidità, evitando l’uso del forno sono molto adatte […]

Continua
ANT FB focaccine con yogurt greco ricetta-6205

FOCACCINE ALLO YOGURT GRECO Cotte in Padella

Morbidissime e Veloci: focaccine allo yogurt greco in padella, senza lievitazione! Morbide focaccine pronte in pochi minuti, dalla preparazione facile anche impastando a mano o in ciotola! Si tratta di focaccine con yogurt greco nell’impasto che le rende soffici pur non avendo lievito: il segreto per una morbidezza incredibile è l’aggiunta di un pizzico di […]

Continua
focaccine al kefir 2

FOCACCINE AL KEFIR

Morbidissime e Gustose: focaccine al kefir cotte in padella, soffici focaccine senza lievitazione perfette da gustare per accompagnare salumi e formaggi o al posto del pane da servire con secondi piatti di ogni tipo! Si tratta di focaccine preparate con Kefir da Bere Bianco Naturale che si amalgama perfettamente all’impasto di farina, olio, sale e […]

Continua
ricetta focaccia tramezzino farcita prosciutto pomodorini formaggio insalata ricetta

FOCACCIA TRAMEZZINO Sofficissima: da FARCIRE dopo la COTTURA

Una RICETTA davvero UNICA, geniale, SOFFICISSIMA: focaccia tramezzino, una delle focacce da farcire una volta cotte più soffici in assoluto. Si farcisce, infatti, dopo la cottura a mo’ di tramezzino quindi usando ingredienti freschi e genuini come pomodoro, rucola, insalata, formaggio fresco spalmabile, formaggio a fette, prosciutto cotto, salame o quelli che più preferite, anche […]

Continua
focaccine taleggio e speck in padella-2-4

FOCACCINE TALEGGIO DOP e SPECK

Morbidissime e saporite: focaccine Taleggio e speck, morbidi dischetti di focaccia ripieni di Taleggio e fettine di speck che si cuociono in padella e sono pronti in pochissimi minuti grazie a un impasto che non richiede tempi di lievitazione. La ricetta è semplicissima: si prepara un impasto con farina, acqua, olio, lievito istantaneo, sale fino e si […]

Continua
ricetta focaccine al farro yogurt e limone senza lievitazione ricetta

FOCACCINE AL FARRO CON YOGURT E LIMONE

Sofficissime e Veloci: focaccine al farro con yogurt e limone, morbide focaccine che si cuociono in padella e non richiedono tempi di lievitazione ma si impastano e si cuociono. La ricetta prevede un impasto a base di farina di farro, un cereale che può essere alternato al classico grano pertanto alternare anche l’uso della tipica […]

Continua
focaccine di patate in padella ricetta focaccine ripiene prosciutto e scamorza

FOCACCINE DI PATATE RIPIENE (Cotte in Padella)

Facilissime e Veloci: focaccine di patate, morbide focaccine ripiene di prosciutto e scamorza e cotte in padella! Un’idea geniale da preparare per una cena sfiziosa e diversa dal solito: un impasto alle patate lesse che racchiude un ripieno filante di scamorza! Senza lievitazione, le focaccine di patate in padella si portano in tavola in pochi […]

Continua
ricetta focaccine alla pizzaiola pomodoro e mozzarella ricetta cotte in padella senza lievitazione o cotte al forno

FOCACCINE ALLA PIZZAIOLA velocissime

SENZA LIEVITAZIONE, al sapore di PIZZA e cotte in PADELLA: focaccine alla pizzaiola filanti dal ripieno gustoso al gusto pizza. Si preparano con un impasto al pomodoro e parmigiano senza lievito di birra, non serve riposo né tempi di lievitazione: si stendono, si farciscono e si cuociono in padella in pochi minuti. Per l’impasto servono […]

Continua
focaccine al tonno e ricotta senza lievitazione cotte in forno ricetta schiacciatine al tonno veloci

FOCACCINE TONNO E RICOTTA senza lievitazione

SENZA lievitazione, senza burro e sono VELOCISSIME: focaccine al tonno e ricotta morbide, perfette come sostituto del pane o da accompagnare ad un’insalata in una cena diversa dal solito. Il tonno rende saporite queste focaccine ma con la ricotta risulteranno morbidissime. Sfiziose e semplicissime, si tratta di preparare un impasto a base di farina, uova, […]

Continua
focaccine di patate al parmigiano speck e gorgonzola ricetta

FOCACCINE DI PATATE con SPECK NOCI E GORGONZOLA

Focaccine di patate con speck noci e gorgonzola, soffici bocconcini di impasto alle patate lesse. Una ricetta semplice da realizzare, queste focaccine sono perfette da servire come finger food ad un aperitivo, come antipasto accompagnate da formaggi o semplicemente per una cena sfiziosa. Si prepara un impasto con pochi ingredienti: farina, acqua, lievito di birra, […]

Continua

Torte Salate per Aperitivo

torta salata salmone rustico-al-salmone-patate-e-stracchino-ricetta-di-pesce-con-salmone-affumicato 1

TORTA SALATA al SALMONE patate e stracchino

Il rustico al salmone patate e stracchino è una torta salata gustosa e davvero semplice da preparare, perfetta per una…
Continua
2020 torta salata broccoli e ricotta

TORTA SALATA BROCCOLI E SPECK

La TORTA SALATA BROCCOLI E SPECK è un rustico sfizioso da preparare per le cene autunnali, ottimo anche tiepido per…
Continua
rustico torta salata con salsiccia e patate mozzarella ricetta torta salata pasta sfoglia

TORTA SALATA con SALSICCIA PATATE E PROVOLA

La TORTA SALATA con SALSICCIA PATATE E PROVOLA è un rustico di pasta sfoglia davvero delizioso, un piatto unico completo che potete…
Continua
sfoglia patate e prosciutto mozzarella ricetta facile veloce rustico pasta sfoglia aperitivo cena ricetta

SFOGLIA PATATE E PROSCIUTTO con mozzarella filante

La sfoglia patate e prosciutto con mozzarella filante è un rustico di pasta sfoglia facile e veloce ottimo sia freddo…
Continua
ricetta Sfoglia salata broccoli e salsiccia con mozzarella facile veloce gustosa rustico ricetta secondo piatto

SFOGLIA SALATA BROCCOLI E SALSICCIA

La SFOGLIA SALATA BROCCOLI E SALSICCIA è un piatto unico davvero delizioso, con mozzarella e parmigiano. E’ finita in un baleno…
Continua
ricetta rustichella al salmone gorgonzola ricetta rustico con pasta sfoglia con salmone

RUSTICHELLA AL SALMONE

La rustichella al salmone è una torta salata di pasta sfoglia con salmone, un mix di rustici al salmone veloci…
Continua
ricetta 2 RUSTICHELLA veloce prosciutto e formaggio pasta sfoglia antipasto veloce ricetta

RUSTICHELLA prosciutto e formaggio

La RUSTICHELLA prosciutto e formaggio è un rustico velocissimo da preparare, perfetto da gustare anche per un aperitivo finger food….
Continua
rustico veloce stracchino e prosciutto crudo ricetta torta salata veloce

RUSTICO VELOCE stracchino e prosciutto

Il RUSTICO VELOCE stracchino e prosciutto è una torta salata di pasta sfoglia che si prepara in pochi minuti, quando tornate a casa…
Continua
rusticotto veloce zucchine prosciutto e philadelphia ricetta sfoglia rustico veloce 5 minuti

RUSTICOTTO VELOCE ZUCCHINE E PROSCIUTTO

Il rusticotto veloce zucchine e prosciutto è un rotolo di sfoglia sfiziosissimo e davvero veloce da preparare. Le zucchine si…
Continua
treccia rustica speck gorgonzola patate e noci ricetta torta salata di pasta sfoglia

TRECCIA RUSTICA con SPECK GORGONZOLA E NOCI

La TRECCIA RUSTICA SPECK GORGONZOLA E NOCI è una treccia di pasta sfoglia salata sfiziosissima preparata con pochi ingredienti e…
Continua
torta salata con stracchino funghi patate mozzarella provola stracchino pasta sfoglia ricetta torta salata

RUSTICO con STRACCHINO FUNGHI E PATATE

La TORTA SALATA con STRACCHINO FUNGHI E PATATE è un rustico di pasta sfoglia veloce e sfiziosissimo. Per il ripieno…
Continua
rustico salsiccia e friarielli pasta sfoglia ricetta secondo sfizioso gustoso cena o antipasto

Rustico salsiccia e friarielli

Il rustico salsiccia e friarielli è un piatto che può essere servito come secondo per cena o a pranzo ma…
Continua
corona di rustici con wurstel ricetta antipasto centrotavola

CORONA DI RUSTICI con WURSTEL per Antipasto

Sfiziosissima, Pronta in 5 Minuti: corona di rustici con wurstel, un finger food perfetto da servire come antipasto o semplicemente per un aperitivo o buffet.

Continua

CORONA DI PASTA SFOGLIA velocissima

La corona di sfoglia alla pizzaiola è una torta salata sfiziosissima e davvero veloce, infatti vi bastano 3 minuti di preparazione e circa 15 minuti di cottura.

Continua
stella di pasta sfoglia ricetta antipasto natale

STELLA DI PASTA SFOGLIA alla Ricotta

Sfiziosissima e Veloce: stella di pasta sfoglia alla ricotta, un antipasto centrotavola ideale da servire come apertura di pranzi e cene natalizi.

Continua
torta rustica salsiccia e patate ricetta torta salata pasta sfoglia

TORTA SALATA CON PATATE e SALSICCIA

Sfiziosa e Gustosa: torta salata con patate e salsiccia, una torta rustica di pasta brisè perfetta per ogni occasione, che sia una cena, un pranzo o un aperitivo gustoso con amici e parenti.

Continua
torta salata speck e patate ricetta sfoglia

TORTA SALATA SPECK E PATATE Cremosa e Facile

Facilissima, Veloce e Sfiziosa: torta salata con speck e patate, una torta rustica di pasta sfoglia che si prepara in un baleno e che fa impazzire tutti, grandi e piccini.

Continua
albero di sfoglia spinaci e ricotta ricetta

ALBERO DI SFOGLIA SPINACI E RICOTTA

Sfiziosissimo: albero di sfoglia spinaci e ricotta, un antipasto perfetto per il pranzo o la cena di Natale e Capodanno. Si tratta di un albero di pasta sfoglia con un ripieno di ricotta e spinaci

Continua
torta rustica con cavolfiori e broccoli ricotta ricetta

TORTA RUSTICA CAVOLFIORI E BROCCOLI con Ricotta

Semplicissima e Gustosa: torta rustica con cavolfiore broccoli e ricotta, una torta salata saporita e sfiziosa con tante verdure di stagione.

Continua
ricetta sfoglia con speck radicchio e taleggio

SFOGLIA CON RADICCHIO SPECK E TALEGGIO

Sfiziosissima: sfoglia con radicchio speck e taleggio, una torta rustica farcita con fette di speck, taleggio e radicchio rosso! Una bontà incredibile, da servire per una cena sfiziosa

Continua
2020 rustico con patate pesto e formaggio ricetta

RUSTICO CON PATATE PESTO E FORMAGGIO

Facile e Veloce: rustico con patate lesse, pesto e formaggio filante, una torta salata deliziosa da servire calda per gustare appieno il ripieno filante e cremoso.

Continua
torta salata spinaci e prosciutto pizza fiore con spinaci e prosciutto ricetta (2)

TORTA SALATA SPINACI E PROSCIUTTO a forma di Fiore

Facilissima e Veloce: torta salata spinaci e prosciutto, un fiore centrotavola delizioso, scenografico e dalla semplicità unica! Si prepara in pochissime mosse, senza stress

Continua
ricetta torta rustica salsiccia peperoni e patate ricetta secondo sfoglia torta salata peperoni

TORTA SALATA PEPERONI SALSICCIA E PATATE

SENZA UOVA, facilissima, FILANTE, perfetta per ogni occasione: torta salata peperoni salsiccia e patate con formaggio filante, una torta rustica di pasta sfoglia farcita con ingredienti genuini

Continua
torta salata patate e prosciutto fontina pasta sfoglia

TORTA SALATA PATATE E PROSCIUTTO

Sfiziosissima, facile e veloce! La torta salata patate e prosciutto è una torta di pasta sfoglia salata ripiena di patate lesse, prosciutto cotto e fontina.

Continua
torta di patate in sfoglia prosciutto e scamorza ricetta secondo pasta sfoglia con patate

TORTA DI SFOGLIA alle PATATE FILANTE

Torta salata di pasta sfoglia con patate ripiena di prosciutto e provola filante: una torta di patate in sfoglia davvero buonissima! Perfetta per cene sfiziose, diverse dal solito

Continua
rustico zucca e speck ricetta sfoglia-8985

RUSTICO DI SFOGLIA ZUCCA E SPECK

Facilissimo e Gustoso: rustico zucca e speck, una torta salata di pasta sfoglia facile da preparare perfetta da gustare per una cena alternativa! Un rustico a base di pasta sfoglia ripieno di crema di zucca, speck e taleggio a fette che lo rende saporito e unico! Si tratta di un salvacena strepitoso, ideale se avete […]

Continua
torta salata porri e besciamella ricetta-8724

TORTA SALATA CON PORRI E BESCIAMELLA

Cremosa e Facilissima: torta salata con porri e besciamella, un rustico di pasta sfoglia ripieno di cremosa besciamella e porri stufati in padella che la rendono saporita e gustosa. Perfetta per una cena sfiziosa, un modo diverso dal solito di preparare una torta salata di pasta sfoglia: i porri vengono affettati e stufati in padella […]

Continua
torta salata con verdure e mozzarella ricetta-6585

TORTA SALATA con VERDURE e Mozzarella

Sfiziosissima e Gustosa: torta salata con verdure e mozzarella, un rustico di pasta sfoglia che si prepara in poche mosse usando le verdure che sono rimaste in fondo al cassetto del frigorifero! Una vera e propria ricetta svuotafrigo perfetta per consumare ingredienti prossimi alla scadenza o che si stanno rovinando: infatti, è una torta di […]

Continua
torta salata scarole e olive nere ricetta-2

TORTA SALATA SCAROLE E OLIVE

Semplicissima e Gustosa: torta salata scarole e olive, una torta rustica di pasta sfoglia con un ripieno di scarole ripassate in padella con olive nere, capperi e acciughe. Si tratta di un rustico perfetto per una cena sfiziosa e diversa dal solito, ideale da tagliare in quadrotti e servire per un aperitivo in famiglia. Una torta […]

Continua
rustichella con patate e prosciutto-2

RUSTICHELLA PATATE PROSCIUTTO E FORMAGGIO

Sfiziosissima: rustichella con patate prosciutto e formaggio filante, un rustico di pasta sfoglia ripieno di patate lesse, prosciutto cotto e formaggio a fette filanti! Si tratta di una torta salata che si taglia in quadrotti perfetta da servire per una cena diversa dal solito o per un aperitivo sfizioso in compagnia. Si può preparare in […]

Continua
Strudel spinaci e robiola_2

STRUDEL SPINACI E ROBIOLA

Semplice e Veloce: strudel spinaci e robiola, una torta salata di pasta sfoglia ripiena di crema di spinaci e robiola saporita e gustosa. Perfetta per una cena sfiziosa, ottima da gustare anche fredda per cui si può preparare in anticipo e servire anche a fette per un aperitivo, un buffet o un antipasto. Un rotolo di […]

Continua

Una risposta a “STUZZICHINI VELOCI per APERITIVI, NATALE E CAPODANNO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.