fbpx

PRIMI PIATTI VELOCISSIMI in meno di 30 minuti

RICETTE PRIMI PIATTI VELOCI da portare in tavola in meno di 30 minuti ovvero, quei primi piatti così veloci che vi basta il tempo di cottura della pasta per preparare il condimento. Condimenti, dunque, semplici, senza molti grassi, senza panna, ma che risultano gustosi, leggeri e perfetti anche per chi va sempre di fretta e ha una pausa pranzo breve, magari dal lavoro o da altre attività. Inoltre, sono primi piatti che potete preparare anche per la cena perché non risultano pesanti e carichi di ingredienti.

In questa raccolta vi propongo una selezione di 10 ricette primi piatti veloci, le migliori ricette con pasta corta o lunga come spaghetti.. potete prepararli tutti, uno ad uno, sono semplicissimi e vi assicuro che sono di una banalità unica.

Spesso, molto spesso, tornando a casa tardi dal lavoro, dalla palestra, dalle mille attività che impegnano le nostre giornate, ci ritroviamo con frigorifero mezzo vuoto, dispensa mezza vuota e con pochi ingredienti che non riusciamo nemmeno ad abbinare. Molto spesso, però, basta davvero poco per portare in tavola un primo piatto in pochi minuti che non vi dia molti sensi di colpa.

Ad esempio, uno degli ingredienti che non troverete mai (diciamo al 99%) nella mia dispensa è la panna, la uso davvero in casi eccezionali. Ecco, primi piatti con la panna ne trovate pochissimi nel blog. Molti, invece, usano la panna come condimento principale quando (come credono, ma non lo è) non sanno cosa cucinare. Basta un po’ di tonno, pangrattato, limone, pomodorini.. pochi e semplici ingredienti, tutto qui!

Ora vi lascio leggere le ricette, cliccate sul TITOLO o sulla FOTO per leggerle 🙂 Alla prossima, Ivana.

SEGUIMI SU FACEBOOK 🙂 clicca MI PIACE

ISCRIVITI GRATIS ALLE NOTIFICHE, clicca su ATTIVA per ricevere GRATIS la NUOVA RICETTA sul tuo telefono o PC.

ricette primi piatti veloci in 30 minuti ricetta pasta

RICETTE PRIMI PIATTI VELOCI da preparare in meno di 30 MINUTI!

 

RICETTE PRIMI PIATTI VELOCI

2 Risposte a “PRIMI PIATTI VELOCISSIMI in meno di 30 minuti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.