fbpx

6 RICETTE Velocissime Cotte in PADELLA per la CENA

6 RICETTE Cotte in PADELLA per la CENA Pronte in 30 Minuti: ricette di secondi piatti per la cena estiva da preparare velocemente con pochi e semplici ingredienti! Idee facili e genuine, senza forno e con cotture veloci, da servire con un contorno di insalata o verdure di stagione.

Una raccolta di 6 ricette da cuocere in padella per la cena o il pranzo, secondi piatti gustosi con melanzane, zucchine o carne che possono essere preparati anche in anticipo e riscaldati al momento di servirli.

 POLLO CON POMODORINI E SCAMORZA alla pizzaiola in PADELLA

Il POLLO CON POMODORINI E SCAMORZA alla pizzaiola è un secondo piatto davvero gustoso e anche velocissimo da preparare. Il pollo… Continua »

PROVOLA ALLA PIZZAIOLA in PADELLA velocissima

La PROVOLA ALLA PIZZAIOLA è un secondo piatto facile e veloce da preparare, la provola al sugo di pomodoro che… Continua »

COTOLETTE IMPANATE in PADELLA senza frittura con IMPANATURA PERFETTA

Le COTOLETTE IMPANATE in PADELLA sono un secondo piatto sfizioso, SENZA friggere e con una impanatura al parmigiano perfetta che… Continua »

INVOLTINI DI ZUCCHINE in PADELLA con POMODORO E MOZZARELLA

NON si FRIGGE, Velocissimi e SENZA Grassi: involtini di zucchine in padella con pomodoro e mozzarella, un secondo piatto dal gusto… Continua »

MELANZANE CON POMODORO E PROVOLA in padella

Le melanzane con pomodoro e provola in padella sono delle gustose melanzane alla “pizzaiola” che adoro semplicemente, un secondo semplice,… Continua »

BOCCONCINI DI POLLO croccanti al parmigiano

I bocconcini di pollo croccanti al parmigiano sono dei gustosi bocconcini preparati con petto di pollo (o tacchino, se preferite)… Continua »

ricette cotte in padella per la cena in estate veloci secondi piatti

SEGUIMI SU FACEBOOK 🙂 clicca MI PIACE

[instagram-feed]

6 Ricette Cotte in Padella per la Cena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.