fbpx

MENU 1 ORA per il PRANZO DI NATALE

Ricette dall’antipasto al dolce veloci pronte in un’ora senza fatica, perfette anche da preparare in anticipo, il giorno prima o la mattina, pronte da riscaldare.
Il menù per il pranzo di Natale con ricette semplici e gustose da preparare in un’ora e cuocere.. così potrete godervi la famiglia, gli ospiti, gli amici: basta solo organizzarsi a step, magari anche con qualche giorno in anticipo così da arrivare il 25 Dicembre che dovrete solo cucinare le portate.

In questa raccolta troverete due ricette per ogni portata che potete preparare in pochi minuti, antipasti, primi piatti, secondi piatti, contorni.. e ovviamente dolci: scegliete le vostre preferite, sono certa che potrete prepararle con ingredienti che avete già in casa.
Ricette economiche per risparmiare per il pranzo di Natale, un menu davvero sfizioso e alla portata di tutti!
menu 1 ora pranzo di natale ricette facili e veloci

ANTIPASTI PRANZO DI NATALE

PRIMI PIATTI PRANZO DI NATALE

ricetta riso al forno salsiccia e zafferano e salsiccia ricetta primo

RISO AL FORNO SALSICCIA E ZAFFERANO

Filante, CREMOSO, facilissimo e VELOCE: riso al forno salsiccia e zafferano, un primo piatto da leccarsi i baffi. Perfetto per la domenica o per qualunque occasione. Così cremoso che si scioglie in bocca ad ogni morso.

Continua

SECONDI PIATTI PRANZO DI NATALE

roast beef al latte ricetta secondo gustoso e diverso dal solito

ROAST BEEF AL LATTE tenerissimo e cremoso

Il roast beef al latte è un secondo piatto davvero delizioso, tenero e dal gusto delicato conferito alla carne dalla cottura lenta nel latte. Per questa ricetta è possibile utilizzare sia l’ arista di maiale che il girello di vitello..

Continua

CONTORNI MENU DI NATALE

ricetta patate piccanti in friggitrice ad aria ricetta contorno

PATATE PICCANTI E SAPORITE

Saporite, piccanti al punto giusto, Velocissime: patate piccanti, un contorno sfizioso che potete concedervi anche se siete a dieta o avete da seguire alimentazioni poco caloriche.

Continua
ricetta finocchi gratinati in friggitrice ad aria ricetta contorno

FINOCCHI GRATINATI

Cottura Veloce e Gratinatura Perfetta: finocchi gratinati, un contorno sfizioso e facile da preparare! Adoro i finocchi gratinati, da accompagnare a secondi piatti sia di carne che di pesce o verdure.

Continua

DOLCI DI NATALE

tiramisù di panettone ai frutti di bosco mascarpone natale capodanno ricetta dolce (3)

TIRAMISÙ DI PANETTONE AI FRUTTI DI BOSCO

Il dolce delle feste, facile e veloce: tiramisù di panettone ai frutti di bosco, un dolce al cucchiaio che ingolosisce tutti durante le feste di Natale e Capodanno. Si prepara in pochi minuti ed è di una golosità unica: panettone a fette e una crema al mascarpone arricchita da frutti di bosco freschi (lamponi, mirtilli […]

Continua
tiramisu pandoro nutella tiramisù di pandoro alla nutella ricetta dolce facile natale con avanzi di pandoro

TIRAMISU PANDORO E NUTELLA

Il TIRAMISU PANDORO E NUTELLA è un dolce di Natale facilissimo e veloce, un’alternativa al classico tiramisù che fa tanto Natale. E’ perfetto anche se dovete consumare del pandoro che vi avanzerà dopo le feste natalizie, quando tra l’altro si svenderanno in tutti i supermercati.

Continua
DOLCI SENZA COTTURA PER CAPODANNO CON PANDORO SBRICIOLATE NUTELLA TIRAMISU

DOLCI SENZA COTTURA in 20 minuti

DOLCI SENZA COTTURA da preparare in 20 minuti! Ricette di dolci senza cottura, senza forno e senza fornelli, facili, veloci e stragolosi: stupirete tutti al cenone, amici e parenti. I dolci senza cottura sono perfetti per ogni occasione e soprattutto in ogni stagione dell’anno, dall’estate all’inverno.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.