fbpx

INSALATE ESTIVE: Le MIGLIORI 8 RICETTE da preparare CONTRO IL CALDO

INSALATE ESTIVE: Le MIGLIORI 8 RICETTE da preparare CONTRO IL CALDO, ricette di insalatone estive e piatti unici da realizzare in pochi minuti e gustare fredde per la CENA o il PRANZO in estate. L’ideale è preparare le insalate qualche ora prima di consumarle, non solo per farle raffreddare bene ma anche per farle insaporire: gli ingredienti si amalgamano perfettamente donando un sapore delizioso all’insalata.

Tutte le ricette, ovviamente, sono personalizzabili aggiungendo/variando/eliminando degli ingredienti secondo le vostre preferenze: patate lesse, pomodori, zucchine, melanzane, pomodori, mozzarelle, feta greca, olive, cetrioli, uova sode, sgombro e tantissimi altri! Condimenti semplici e leggeri con olio di oliva, sale ed erbe aromatiche!

insalate estive ricette fresche per cena o pranzo piatti unici

INSALATE ESTIVE: Le MIGLIORI 8 RICETTE da preparare CONTRO IL CALDO

INSALATA PATATE E UOVA SODE

Semplicissima, Fresca, Saziante: insalata di patate e uova sode, una insalatona ricca e sostanziosa da servire come piatto unico freddo… Continua »

INSALATA CAPRESE Pomodoro e Mozzarella

Fresca, Velocissima, Estiva: insalata caprese pomodoro e mozzarella, un piatto unico dalla bontà unica! Freschissimo, si prepara in pochi minuti… Continua »
INSALATA DI PATATE alla GRECA

Facilissima, Saporita, Veloce: insalata di patate alla greca, un piatto unico delizioso a base di patate lesse condite a mo’… Continua »

INSALATA DI ZUCCHINE con UOVA SODE e TONNO

Fresca, Estiva, Deliziosa: insalata con zucchine grigliate, uova sode e tonno, una insalatona fresca e gustosa perfetta per le giornate… Continua »

INSALATA DI SGOMBRO con PATATE E UOVA SODE

Fresca, veloce, sostanziosa: insalata di sgombro con patate e uova sode, un piatto unico dal sapore delizioso, ricca e gustosa…. Continua »

INSALATA DI ZUCCHINE GRIGLIATE con FETA GRECA e POMODORINI

Light, gustosa, facilissima: insalata di zucchine grigliate con feta e pomodorini, un piatto unico delizioso perfetto per il pranzo fuori… Continua »
INSALATONA DI MELANZANE con FETA E POMODORI

Fresca e sostanziosa: insalata di melanzane con feta e pomodori, una insalatona estiva che si prepara in un baleno e… Continua »

INSALATA DI PEPERONI MARINATI CRUDI con FETA E OLIVE

Freddi, SENZA Cottura, Facilissimi: insalata di peperoni marinati crudi con feta e olive, un contorno sfizioso per l’estate, fresco e… Continua »

[instagram-feed]

Insalate Estive Ricette Facili e Veloci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.