fbpx

6 INSALATE DI PATATE Pronte in 30 Minuti per l’ESTATE

6 Insalate di Patate pronte in meno di 30 Minuti per l’estate, ricette facili per preparare delle insalatone di patate gustose e sostanziose da servire come veri e propri piatti unici. Da portare per il pranzo in spiaggia, in montagna, al pic-nic o semplicemente per il pranzo o la cena in casa. Perfette da preparare anche il giorno prima così da insaporirsi perfettamente: tutti gli ingredienti si amalgameranno in un gusto unico!

Insalate di patate con salmone, tonno, feta, gamberi, uova sode.. tantissimi ingredienti freschi e sostanziosi così da non stare ore ai fornelli: il tempo di lessare le patate e, nel frattempo, preparare gli altri ingredienti da aggiungere alle insalate.

Ora non vi resta che scegliere le vostre insalate di patate preferite. Alla prossima, Ivana.

INSALATA PATATE E UOVA SODE

Semplicissima, Fresca, Saziante: insalata di patate e uova sode, una insalatona ricca e sostanziosa da servire come piatto unico freddo… Continua »

INSALATA DI PATATE SALMONE E AVOCADO

Velocissima, Fresca e Sostanziosa: insalata di patate salmone e avocado, una insalatona completa perfetta da gustare come piatto unico freddo… Continua »

INSALATA DI PATATE TONNO e POMODORI SECCHI con FETA GRECA

Fresca, Veloce, Estiva: insalata di patate tonno e pomodori secchi con l’aggiunta di fera greca, una versione di insalatona estiva… Continua »

INSALATA DI PATATE alla GRECA

Facilissima, Saporita, Veloce: insalata di patate alla greca, un piatto unico delizioso a base di patate lesse condite a mo’… Continua »

INSALATA DI SGOMBRO con PATATE E UOVA SODE

Fresca, veloce, sostanziosa: insalata di sgombro con patate e uova sode, un piatto unico dal sapore delizioso, ricca e gustosa…. Continua »

INSALATA GAMBERI E PATATE e rucola

L’insalata con gamberi patate lesse e rucola è un piatto unico freddo perfetto per l’estate ma anche per quei giorni… Continua »

insalate di patate estive ricette facili e veloci

SEGUIMI SU FACEBOOK 🙂 CLICCA MI PIACE

[instagram-feed]

6 INSALATE DI PATATE pronte in 30 MINUTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.