fbpx

Calendario 2020 targato Studenti ai Fornelli

Oggi una sorpresa per voi: il calendario 2020 targato Studenti ai fornelli in versione stampabile! Per chi non ne fosse a conoscenza, qualche settimana fa ho creato un evento “Calendario 2020” su Instagram: il mood era allegro e spensierato, ognuno poteva partecipare semplicemente scegliendo e preparando una ricetta del blog e, dopo averla preparata, scattando una foto e pubblicandola nelle sue stories e nel suo profilo!

calendario 2020 di studenti ai fornelli ivana

Le 6 ricette che hanno ricevuto più apprezzamento hanno vinto il Calendario 2020 di Studenti ai fornelli e lo hanno ricevuto direttamente a casa!

calendario 2020 di studenti ai fornelli ivana 2

L’evento è andato alla grande e ha riscosso un bel successo: devo ammettere che era la prima volta che ne creavo uno così, temendo potesse non incontrare l’interesse del mio amato “pubblico di fans” e invece.. già dopo poche ore sono arrivate le prime ricette.. fino a poche ore prima della scadenza! Un evento che ha coinvolto più di 40 ricette in una sola settimana!!! Un gran bel risultato! Nelle stories su Instagram potete vedere tutto l’evento!

Una grande gioia davvero: un evento unico che ho pensato esclusivamente per i miei amati seguaci di Instagram: per ringraziarli del loro quotidiano affetto e supporto, per coinvolgerli in quello che è un po’ il mio lavoro: pensare e preparare una ricetta, fotografarla e pubblicarla sui social. Insomma, non il solito “contest” anonimo e senza entusiasmo, ecco!

Dopo aver pubblicato i vincitori, però, una grandissima sorpresa: in tantissimi mi avete chiesto il calendario.. tantissimi che, o si son persi l’evento (per colpa di IG!) o che non hanno potuto partecipare.

Ebbene, voglio accontentare anche queste dolcissime persone che mi hanno mostrato affetto ed interesse: da qui potete scaricare il calendario in PDF e stamparlo a casa vostra! Basterà un buchino nei fogli e un gancetto in alto per appenderlo al chiodino. In alternativa potete portare il PDF in copisteria e chiedere di stampare il calendario nel formato che più preferite: questo nasce per un formato da appendere oppure da tavola, se vorrete metterlo su una scrivania o in ufficio!

Puoi scaricare il Calendario sul tuo PC/Smartphone GRATUITAMENTE cliccando qui > Calendario 2020

Grazie a questo evento, grazie al vostro affetto ed interesse, presto arriveranno tanti altri eventi coinvolgenti, unici e divertenti! Preparate le padelle 🙂

Un abbraccio forte, la vostra Ivana! E non dimenticarti di seguirmi!

[instagram-feed]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.