Brunch per due per un romantico San Valentino

Brunch per due per un romantico

Brunch per due…un’ idea romantica e golosa per festeggiare San Valentino.
Invece della solita cena romantica, potete preparare un insolito pasto, tra colazione e pranzo, che può diventare anche un invito a svegliarsi tardi insieme.
Le ricette preparate per questo brunch sono sfiziose e saporite e soprattutto si possono preparare in anticipo, così avrete più tempo da dedicare alla cura di tutti gli altri particolari.
Come in ogni brunch che si rispetti, ci sono ricette diverse, come le ciambelle di pizza, fatte a forma di cuore per l’occasione, o i waffle di patate, perché non deve mai mancare una portata di sole verdure, inoltre potete preparare dei crostini con uova, visto che anche le uova sono un elemento fondamentale per il brunch.
Per i crostini, anziché prepararli come al solito, quindi sovrapponendo l’uovo al crostino, basta tagliare l’interno della fetta di pane con un tagliabiscotti a forma di cuore, poi tagliate l’uovo con lo stesso taglia biscotto e lo mettete al centro, oppure tagliare l’uovo a forma di cuore e appoggiarlo sul crostino.
Per la tavola potete usare una tovaglia bianca da decorare con tanti cuori rossi ricavati dai cartoncini, oppure potete cercare una tovaglia già a fantasia romantica.
Se avete gadget romantici, come pupazzetti con cuori, candele a tema o portatovaglioli rossi, non esitate ad usarli.
Se preparate bevande fredde potete usare anche cannucce a forma di cuore o cannucce normali decorate con cuori di cartoncino.
Se volete stupire la vostra dolce metà, potete anche preparare un biglietto fatto da voi con una bella dedica, magari da nascondere sotto ad un piatto.
Non vi resta che organizzare il vostro personale bunch.

Seguimi anche sulla mia pagina facebook Stellina in cucinaBrunch per due per un romantico San Valentino stellina in cucinaPer altre ricette di San Valentino dolci e salate, cliccate QUI.

Se la sera prima del Brunch volete fare una cenetta, magari a base di pesce, cliccate QUI.

Ricette per il brunch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *