Raccolta secondi piatti ricette di Pasqua

Raccolta secondi piatti ricette di Pasqua cucina cucinare foto blog blogGz Giallozafferano foto passo passo economiche facile veloci Sempre in tempo per i ritardatari come me, una selezione di secondi piatti per tutti coloro che hanno bisogno di idee e spunti per arricchire il menu di Pasqua. Buon Pranzo di Pasqua, Auguri!!!

polpettonepatatecipolle-160x120 POLPETTONE PATATE E CIPOLLE:un piatto completo gustoso da provare in tutte le salse, servito con una gelatina oppure con una spruzzata di prezzemolo fresco. Ottimo da preparare in anticipo.

IMG_2399b-160x120 BOCCONCINI DI TACCHINO AL LIMONE: ricco di vitamine e sapore si prepara in pochi minuti.

IMG_1008c-160x120 LUGANEGA PATATE E CIPOLLINE BORETTANE IN TEGLIA:  Una teglia di verdure con salsiccia in forno in pochi e semplici passaggi.

costine2b-160x120 COSTINE DI AGNELLO CARCIOFI E FAVE:  una maniera molto semplice per la cottura di questo pezzo di carne molto cercato e venduto, sopratutto a Pasqua

Involtino2b-160x120 (1) INVOLTINI SAPORITI DI TACCHINO ALLA SALVIA : Una ricetta gustosa e sfiziosa che si prepara in pochi minuti, quando non si ha molto tempo ma si vuole preparare qualcosa di buono da mettere in tavola.

salmoneok2-160x120 FILETTO DI SALMONE IN CROSTA DI PANE AL TIMO:  Semplice veloce e a dir poco gustoso questo salmone preparato con erbe e sapori.

Ultime ricette – Antipasti – Primi – Secondi – Dolci
SEGUI IL MIO CANALE YOUTUBE E ISCRIVITI 
PINTEREST CLICCA QUI
INSTAGRAM CLICCA QUI 
TWITTER CLICCA QUI

 

Raccolta secondi piatti ricette di Pasqua

(Visited 201 times, 1 visits today)

Pubblicato da Sonia Lunghetti

Una mamma ai fornelli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.