Raccolta ricette primi piatti di ferragosto 2013

Raccolta ricette primi piatti di ferragosto 2013 : Dieci primi piatti estivi per il mese di agosto.

divisore2

 

  1. Raccolta primi di ferragosto 2013 idee cucinare statusmamma foto blog tutorial giallozafferano menu estate Salsa di pomodoro crudo ricetta fredda:Un primo piatto freddo veloce da preparare con pomodorini perini per un pratico sugo crudo gustoso…Continua….
  2. Raccolta primi di ferragosto 2013 idee cucinare statusmamma foto blog tutorial giallozafferano menu estate Trenette al pesto patate e fagiolini:Avete mai pensato di preparare il pesto?? E il pesto ricco?? Ecco la ricetta per preparare un fresco pesto al basilico con patate e fagiolini facile dai sapori e profumi della liguria.Continua
  3. Raccolta primi di ferragosto 2013 idee cucinare statusmamma foto blog tutorial giallozafferano menu estate Insalata di riso con prosciutto cotto ricetta sfiziosa: In giornate estive come quelle di questi giorni non c’è di meglio che aggiungere al nostro repertorio culinario qualche buon piatto di pasta fredda.Continua….
  4. Raccolta primi di ferragosto 2013 idee cucinare statusmamma foto blog tutorial giallozafferano menu estate Pasta fredda farfalle pomodorini e feta:Una pratica ricetta estiva da mettere in tavola anche con gli amici, ha un sapore cosi fresco e genuino che i vostri commensali ne restano molto soddisfatti perchè è un piatto che non appesantisce assolutamente e concilia con una bella grigliata.Continua
  5. Raccolta primi di ferragosto 2013 idee cucinare statusmamma foto blog tutorial giallozafferano menu estate Pasta con sugo di tonno all’arrabbiata:Questa maniera di condire la pasta lo si fa tutto l’anno e in tutte le maniere proprio perchè la possibilità di avere sempre a portata di mano qualche scatoletta di tonno è sempre fattibile da rendere questo piatto accessibile alle proprie tasche e buonissimo per tutti i giorni… Continua….
  6. Raccolta primi di ferragosto 2013 idee cucinare statusmamma foto blog tutorial giallozafferano menu estate Insalata di orecchiette ai gamberetti e verdure grigliate: Cosa ne dite di un primo di pasta freddo ricco di verdure e gamberetti freschi accompagnato da una salsina leggera di yogurt magro??Continua..
  7. Raccolta primi di ferragosto 2013 idee cucinare statusmamma foto blog tutorial giallozafferano menu estate Insalata di pasta fredda al profumo di zafferano:Buongiorno oggi e domani ancora sole e caldo in aumento e cosa c’è di meglio di una buona pasta fredda?? Ho preparato degli straccetti di pasta fresca con un profumo di una nobile spezia, lo zafferano. Continua…
  8. Raccolta primi di ferragosto 2013 idee cucinare statusmamma foto blog tutorial giallozafferano menu estate Spaghetti cozze aglio e peperoncino:Un classico molto semplice  ma di gusto ed effetto senza fare niente di elaborato.Continua….
  9. Raccolta primi di ferragosto 2013 idee cucinare statusmamma foto blog tutorial giallozafferano menu estate Minestrone estivo leggero freddo:tante vitamine , sali minerali e fibre, un gustoso minestrone estivo  da servire tiepido che si può preparare con largo anticipo per l ora di pranzo completandolo solo con qualcosa di proteico.Continua….
  10. Raccolta primi di ferragosto 2013 idee cucinare statusmamma foto blog tutorial giallozafferano menu estate Lasagnetta al pesto di basilico fresco con formaggi:una lasagnetta al pesto, dove mostro uno dei modi in cui impiego una colorata e profumata salsina al basilico.Continua….

    divisore2
    424008_553862541291328_532483244_n
    Visita anche la mia fan page su faceboock
    e fai parte del mio gruppo clicca che….

    mi-piace

     

(Visited 196 times, 1 visits today)

Pubblicato da Sonia Lunghetti

Una mamma ai fornelli

2 Risposte a “Raccolta ricette primi piatti di ferragosto 2013”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.