Sondaggio Tigre,vota il tuo logo

Sondaggio Tigre,vota il tuo logo

Oggi vi parlo del brand Tigre, leader nel settore dei formaggi.

L’ azienda Tigre fu fondata dalla famiglia Roethlisberger, dopo la guerra la stessa famiglia decide di mettere a punto nuovi metodi di lavorazione del formaggio fuso, ed è proprio così che nasce il formaggino Tigre.

Quindi, pensateci bene, chi non conosce il marchio Tigre? E come non ricordare la mitica pubblicità dei formaggini con il suo famoso motivetto?

Questo è il ricordo più vivo che ho di Tigre, quello che mi riporta all’ infanzia con una tale malinconia, che mi fa pensare che sono cresciuta troppo in fretta e che Tigre mi ha accompagnato durante la mia crescita…con questi offuscati ricordi, ho partecipato e vi invito a partecipare al sondaggio che i formaggi Tigre hanno indetto….

Per la festa del suo 90° compleanno il brand succitato ha deciso di cambiare abito… Si avete capito bene il brand cambierà la propria immagine!

Ovviamente il gusto del prodotto rimarrà invariato, ma diciamo che ogni tanto ci vuole un rimodernamento ed in casa Tigre c’è aria di novità, aria di cambiamento.

Non vogliono però cambiare prepotentemente, lo vogliono fare con la delicatezza che da sempre contraddistingue Tigre, infatti l’azienda ha pensato di far votare a voi tutti il logo che preferite. Tigre dà a voi la possibilità di cambiare faccia al marchio, vi chiederete come fare??? Basta andare sul sito http://tigre.bloggeritalia.it/vota.php e votare il logo che preferite: il logo più votato sarà quello che troveremo poi sulle confezioni di prodotti Tigre.

Perchè rinunciare a questa possibilità di cambiamento?

Guardate bene e votate il logo che preferite!

Per premiare il mio blog il brand Tigre mi ha inviato una piccola campionatura di prodotti da testare, nel pacchetto c’erano i famosi formaggini Creamy, la fonduta di formaggio, i formaggini all’Emmental e quelli Gruvière…non vedo l’ora di provare questi prodotti e di mostravi tutte le ricette che sono riuscita a preparare…

Io vi lascio e mi raccomando VOTATE VOTATE VOTATE

**Post realizzato in collaborazione con Bloggeritalia

Sondaggio Tigre, vota il tuo logo

 

Tigre Contro Tigre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.