“Ricette dolci facili rotoli bigné pancakes” con procedure e impasti simili, ma farciture diverse. Gli ingredienti usati come la panna, il cocco, la frutta fresca, le marmellate, lo yogurt ,il cioccolato e altro… sono golosissimi.
Sono tutti dei dolci sbrigativi che si realizzano facilmente. I rotoli dolci presentano solo qualche piccola dificoltà nell’ avvolgere con il ripieno ma, basta seguire le indicazioni riportate e prendere la mano per ottenere dei buoni risultati.
Per la preparazione dei dolci come i bignè: si possono usare anche quelli confezionati pronti per l’uso e farciti in tanti modi, con le creme, il cioccolato, lo yogurt, la marmellata e ci si può davvero divertire tanto e dar sfogo a tutta la creatività.
Per la preparazione dei dolci realizzati con i pancakes:
I pancakes le frittelle di origine americana, sono molto indicati per la prima colazione e anche per la merenda.
Si preparano con molta facilità in una padella antiaderente proprio come le frittelle. Si possono anche questi farcire in tanti modi e come più si preferisce.
Sono soffici e si possono conservare anche per qualche giorno.
La frutta fresca di stagione come mostra l’immagine riportata è il modo più genuino e fresco suggerito specialmente per l’estate, per poter apprezzare i buoni e golosi pancakes.
Un PDF che riporta tante ricette dolci facili rotoli bigné pancakes utili per voi, con vari spunti da poter esaminare e anche scaricare gratis 🙂
Basta cliccare su questo link: Ricette dolci facili rotoli bignè pancakes buono 1
I dolci eseguiti sono molto indicati per la primavera/estate quando più si ha bisogno di integrare nella dieta la frutta fresca oppure ricaricarsi con l’energia del cioccolato.
Lo yogurt fa tanto bene, rafforza il sistema immunitario ed è un alimento fresco e digeribile.
Oltre le ricette dolci facili vedi anche su google altre ricette di: La cuoca che recupera