Ricette dolci facili rotoli bigné pancakes

Ricette dolci facili

Ricette dolci facili

“Ricette dolci facili rotoli bigné pancakes” con procedure e impasti simili, ma farciture diverse. Gli ingredienti usati come la panna, il cocco, la frutta fresca, le marmellate, lo yogurt ,il cioccolato e altro… sono golosissimi.

Sono tutti dei dolci sbrigativi che si realizzano facilmente. I rotoli dolci presentano solo qualche piccola dificoltà nell’ avvolgere con il ripieno ma, basta seguire le indicazioni riportate e prendere la mano per ottenere dei buoni risultati.

Per la preparazione dei dolci come i  bignè: si possono usare anche quelli confezionati pronti per l’uso e farciti in tanti modi, con le creme, il cioccolato, lo yogurt, la marmellata e ci si può davvero divertire tanto e dar sfogo a tutta la creatività.

Per la preparazione dei  dolci realizzati con i pancakes:

I pancakes le frittelle di origine americana, sono molto indicati per la prima colazione e anche per la merenda.

Si preparano con molta facilità in una padella antiaderente proprio come le frittelle. Si possono anche questi farcire in tanti modi e come più si preferisce.

Sono soffici e si possono conservare anche per qualche giorno.

La frutta fresca di stagione come mostra l’immagine riportata è il modo più genuino e fresco suggerito specialmente per l’estate, per poter apprezzare i buoni e golosi pancakes.

Un PDF  che riporta tante ricette dolci facili rotoli bigné pancakes utili per voi, con vari spunti da poter esaminare e anche scaricare gratis 🙂

Basta cliccare  su questo link:  Ricette dolci facili rotoli bignè pancakes buono 1

I dolci eseguiti sono molto indicati per la primavera/estate quando più si ha bisogno di integrare nella dieta la frutta fresca oppure ricaricarsi con l’energia del cioccolato.

Lo yogurt fa tanto bene, rafforza il sistema immunitario ed è un alimento fresco e digeribile.

Oltre le ricette dolci facili vedi anche su google altre ricette di: La cuoca che recupera

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da specialit

Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti inerenti alle mie ricette sarò ben lieta di rispondere ai vostri commenti. Grazie per l'interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.